Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIABLO CORSA COME VANNO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ... aiutatemi !!
    Hanno sbagliato a montarmi le gomme e mi hanno montato le Supercorsa PRO anziche' le supercorsa pro sc2 !!!!!!!!!!!!
    A parte gli 80 euro di costo come differenza ... che problemi potrei avere ???? si surriscalderebbero in fretta a monza ??????

GRAZIEEEEEE !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Avrai un sacco di problemi per un p? di aderenza e maneggevolezza in pi?...

Ma v? a cagher... (amichevolmente eh!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Biglio
        alem ank io sono di alessandria...se sei un po gay ci teniamo compagnia in autostrada per le uscite in pista???ti va? il 21 sono ad adria il 14 maggio a misano....ti va?
        Azz... un gay va bene ma due sono troppi... Dormiamo in stanze separate eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Avrai un sacco di problemi per un p? di aderenza e maneggevolezza in pi?...

Ma v? a cagher... (amichevolmente eh!)
          Io penso che la aderenza sia minore sulle pro (che sono indicate come gomme stradali) rispetto alle pro sc2 (che sono indicate come uso pista).
          In quanto a maneggevolezza non ne ho idea in quanto non le ho mai provate le pro .
          Cmq la serieta' della ditta F.lli Valli mi ha permesso di farmele sostituire nonostante le abbia gia' usate (seppur per pochi km) con le mie adorate SC2 !!!!!!!!!

cosi e nar? a cagher pius? a svelt !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Scusa, io avevo inteso le SC PRO in mescola, ecco perch? ho detto miglior aderenza...

Comment

• Font Size
              Leggiucchiando qua e la mi sembra che alla fine, a prescindere dall'uso peculiare di ognuno, tutti concordino nel considerare le supercorsa pro sc2 delle gomme totali, giusto?
              Chiedo perch? entro il prossimo weekend devo cambiare le scarpe all amia vipera e sono un p? indeciso

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado
                Leggiucchiando qua e la mi sembra che alla fine, a prescindere dall'uso peculiare di ognuno, tutti concordino nel considerare le supercorsa pro sc2 delle gomme totali, giusto?
                Chiedo perch? entro il prossimo weekend devo cambiare le scarpe all amia vipera e sono un p? indeciso
                SI SI VAI TRANQUILLO !!!!!!!!!!!!!!!1
                I SUPERCORSA PRO SC2 NON LI HO MAI PROVATI MA HO SEMPRE MONTATO I SUPERCORSA SC2 .... OTTIMI !!! SOPRATTUTTO IN MANEGGEVOLEZZA !!! FINO AD ORA SONO QUASI SOLO ANDATO IN STRADA PERO' ! MA PENSO IN PISTA VADANO ANCOR MEGLIO !!!

GAS GAS GAS GAS !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  SC PRO (le ultime uscite) in mescola...ti ripeto che i km in meno che farai sono pienamente giustificati e non sono poi tanti meno di un DC mentre la tenuta ? MOLTO superiore.
                  Alem ho visto ora che sei di Genova!

Quando ci ingarelliamo un p? sulla Serravalle?
                  Quando vuoi!
                  E appena rimetto insieme la moto...

Ma sappi che in strada io vado piuttosto cauto...per?, visto che sei di Ge, e visto che io ho la macchina col carrello, e visto che ti piace correre, e visto che in 2 le spese si dimezzano, potresti fare della sana pista!!!

Cos? mi fai anche compagnia...

okkio che sono un p? gay...
                  A dire il vero non sono di Genova ma di Arquata cmq molto vicino. Sono sempre da FranceschiniMoto ad accattare pezzi vari per la mia RSV quindi qualche giorno ci si pu? incontrare e per la tua offerta di un posto con il carrello, con naturale ripartizione delle spese: DAIDEPISTA (preferibilmente Mugello... ) Eheheh...

Puoi anche essere gay del tutto tanto quando vengo mi metto le mutande con tamponi para-cul.o...

Va ke bello... altra gentaglia motociclante da ZENA !!!! Alemmuzzo te di dove sei ?!?? io son di molassana :P

io ho preso a gennaio una zx7r dopo un anno di agonia col 250 a causa di problemi vari ormai da franceshini ci avevo messo le tende oltre al fatto che li conosco tutti qelli ke ci lavorano :P al limite un giorno ci si bekka l? ultrone

alem te la usi gi? la moto ? io fino a maggio sono a piedi causa patente (ke palle devo ankora fare 21 anni )

cmq aprlando di gomme,

io sono indeciso tra le 208 e le diablo corsa, vorrei prendere le 208 per favorire la durata, solo che non vorrei sdraiarmi al primo accenno di piega a causa della legnosit? della gomma!

qualche consiglio ?

Sciaoooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SuperDado84
                    SC PRO (le ultime uscite) in mescola...ti ripeto che i km in meno che farai sono pienamente giustificati e non sono poi tanti meno di un DC mentre la tenuta ? MOLTO superiore.
                    Alem ho visto ora che sei di Genova!

Quando ci ingarelliamo un p? sulla Serravalle?
                    Quando vuoi!
                    E appena rimetto insieme la moto...

Ma sappi che in strada io vado piuttosto cauto...per?, visto che sei di Ge, e visto che io ho la macchina col carrello, e visto che ti piace correre, e visto che in 2 le spese si dimezzano, potresti fare della sana pista!!!

Cos? mi fai anche compagnia...

okkio che sono un p? gay...
                    A dire il vero non sono di Genova ma di Arquata cmq molto vicino. Sono sempre da FranceschiniMoto ad accattare pezzi vari per la mia RSV quindi qualche giorno ci si pu? incontrare e per la tua offerta di un posto con il carrello, con naturale ripartizione delle spese: DAIDEPISTA (preferibilmente Mugello... ) Eheheh...

Puoi anche essere gay del tutto tanto quando vengo mi metto le mutande con tamponi para-cul.o...

Va ke bello... altra gentaglia motociclante da ZENA !!!! Alemmuzzo te di dove sei ?!?? io son di molassana :P

io ho preso a gennaio una zx7r dopo un anno di agonia col 250 a causa di problemi vari ormai da franceshini ci avevo messo le tende oltre al fatto che li conosco tutti qelli ke ci lavorano :P al limite un giorno ci si bekka l? ultrone

alem te la usi gi? la moto ? io fino a maggio sono a piedi causa patente (ke palle devo ankora fare 21 anni )

cmq aprlando di gomme,

io sono indeciso tra le 208 e le diablo corsa, vorrei prendere le 208 per favorire la durata, solo che non vorrei sdraiarmi al primo accenno di piega a causa della legnosit? della gomma!

qualche consiglio ?

Sciaoooo

NO NO NO NO NO NO LASCIA STARE LE 208 !!!!!!!!!!!! SI HAI RAGIONE TI SDRAI AL PRIMO ACCENNO DI PIEGA APPENA SI SCALDANO !! le avevo di serie sulla R1 2003 .... le ho finite con burnout perche' non ne potevo piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Vai di SC2 !!!!!!!!!!!!!!!!!! o se vuoi fare un po' di KM vai con le supercorsa stradali .... io ci ho fatto quasi 3000km !! un mio amico che ha la mia stessa andatura ma usa meglio il gas ne ha ffatti 3500 + 2 turni a Monza !!

ciao soci !!

Comment

• Font Size
                      3500 km ?!?!? azzo son pokissimi !!! d'accordo ke ? bello piegare, ma al momento ? un miracolo che ho trovato i soldi per pagare l'assicurzione quindi per preferisco anadre un po' + calmo e prediligere la durata.. per il momento ! poi appena avr? un lavoro e un entrata fissa sar? un'altra storia

cmq te quanti km hai fatto con le 208 ?? ma son cos? legnose ?

Comment

• Font Size
                        3500 km ?!?!? azzo son pokissimi !!! d'accordo ke ? bello piegare, ma al momento ? un miracolo che ho trovato i soldi per pagare l'assicurzione quindi per preferisco anadre un po' + calmo e prediligere la durata.. per il momento ! poi appena avr? un lavoro e un entrata fissa sar? un'altra storia

no come agilita' le dunlop sono sempre state ottime !. Il problema e' la durata . Io mi trovavo benissimo anche con le pirelli dragon evo corsa ma non le fanno piu' da tempo.Alcuni parlano bene dei Diablo Corsa ... ma a me non sono piaciute. Se vuoi dunlop ti consiglio i D208 RR non sono uso pista ma sono un compromesso accettabile. Sulla mia nuova R12005 ho trovato montate le 218 ... le ho usate solo per il rodaggio e poi le ho passate a papa' (r1 2002) che ne fa un uso turistico.
                        Se fai molta montagna e passi vari ti consiglio vivamente le Diablo Corsa se fai stradine collinari le D208RR.

ahhhh..... le gomme !! peggio che le scarpe per le donne !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash

no come agilita' le dunlop sono sempre state ottime !. Il problema e' la durata . Io mi trovavo benissimo anche con le pirelli dragon evo corsa ma non le fanno piu' da tempo.Alcuni parlano bene dei Diablo Corsa ... ma a me non sono piaciute. Se vuoi dunlop ti consiglio i D208 RR non sono uso pista ma sono un compromesso accettabile. Sulla mia nuova R12005 ho trovato montate le 218 ... le ho usate solo per il rodaggio e poi le ho passate a papa' (r1 2002) che ne fa un uso turistico.
                          Se fai molta montagna e passi vari ti consiglio vivamente le Diablo Corsa se fai stradine collinari le D208RR.

ahhhh..... le gomme !! peggio che le scarpe per le donne !!!!!!!!!!!!

errata corrige ... : il problema e' la tenuta quando si scaldano troppo ... e non la durata come ti ho scritto prima

Comment

X
                          Working...
                          X