Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIABLO CORSA COME VANNO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti volevo prendere le sc stradali ma il gommista sul catalogo non le ha trovate a detto che sono state sostituite dalle diablo corsa e mi ha detto che se le trovo sono di vecchiea data effettivamente sul catalogo ci abbiamo visto e le sc non in mescola non cerano..........che si fa???

Comment

• Font Size
      SC PRO (le ultime uscite) in mescola...ti ripeto che i km in meno che farai sono pienamente giustificati e non sono poi tanti meno di un DC mentre la tenuta ? MOLTO superiore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        SC PRO (le ultime uscite) in mescola...ti ripeto che i km in meno che farai sono pienamente giustificati e non sono poi tanti meno di un DC mentre la tenuta ? MOLTO superiore.
        Alem ho visto ora che sei di Genova!

Quando ci ingarelliamo un p? sulla Serravalle?

Comment

• Font Size
          io le d corsa non le ho mai provate... prima avevo le Diablo Normali e andavano MOLTO BENE, anche in due e sull'umido, poi sono passato a quelle in mescola... e chi le molla piu'!!!! mescola per sempre!

sul gsx ho provato le bt014 che c'erano di serie, e per strada sono OTTIME (per strada non vado tanto piano, fidatevi )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone

Quando vuoi!
            E appena rimetto insieme la moto...

Ma sappi che in strada io vado piuttosto cauto...per?, visto che sei di Ge, e visto che io ho la macchina col carrello, e visto che ti piace correre, e visto che in 2 le spese si dimezzano, potresti fare della sana pista!!!

Cos? mi fai anche compagnia...

okkio che sono un p? gay...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone

Quando vuoi!
              E appena rimetto insieme la moto...

Ma sappi che in strada io vado piuttosto cauto...per?, visto che sei di Ge, e visto che io ho la macchina col carrello, e visto che ti piace correre, e visto che in 2 le spese si dimezzano, potresti fare della sana pista!!!

Cos? mi fai anche compagnia...

okkio che sono un p? gay...
              A dire il vero non sono di Genova ma di Arquata cmq molto vicino. Sono sempre da FranceschiniMoto ad accattare pezzi vari per la mia RSV quindi qualche giorno ci si pu? incontrare e per la tua offerta di un posto con il carrello, con naturale ripartizione delle spese: DAIDEPISTA (preferibilmente Mugello... ) Eheheh...

Puoi anche essere gay del tutto tanto quando vengo mi metto le mutande con tamponi para-cul.o...

Comment

• Font Size
                Mah...Mugello un p? troppo caro e con poche date "libere"...magari un Rijeka o un Misano...

Soooon tutti bbbbbuuulicci col culo degli altri...

Comment

• Font Size
                  ciao gente provate le pilot power secondo me tengono di pi? delle DC chi ha provato le due gomme ha preferito le michelin.
                  Le diablo corsa in inverno ci mettono molto pi? tempo a scaldersi, a differenza delle power.

Comment

• Font Size
                    In inverno io la moto la lascerei a casa e cmq se la uso nessuna fantasia di provare a toccare il ginocchio per terr?...

Cmq sarebbero da usarsi gomme diverse tra stagione fredda e stagione calda.

Comment

• Font Size
                      io sono un mezzo cancello ma in inverno basta fare un p? pi? attenzione e il ginocchio a terra ? assicurato
                      io giro sul BRACCO in inverno la strada ? messa male ma..........ginocchio a terra SEMPRE :P :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zenaku79
                        io sono un mezzo cancello ma in inverno basta fare un p? pi? attenzione e il ginocchio a terra ? assicurato
                        io giro sul BRACCO in inverno la strada ? messa male ma..........ginocchio a terra SEMPRE :P :P
                        Sul Bracco d'inverno...il ginocchio gi?...con le Power...

Dai siamo seri...sul Bracco d'inverno c'? neve ghiaccio sale nebbia acqua foglie fango... eddai!!!

Anche io giro al Mugio in 1.57...con la Play!!!

Comment

• Font Size
                          Emb??

Lui monta le fantastiche gomme da neve-ghiaccio-acqua-foglie-fango ecc ecc...

Comment

• Font Size
                            alem se sei un fermone non ? colpa mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zenaku79
                              alem se sei un fermone non ? colpa mia
                              questo ? giusto... :P

Ma se ti vedo d'inverno sul Bracco ginocchio a terra ti offro la cena

Comment

• Font Size
                                alem ank io sono di alessandria...se sei un po gay ci teniamo compagnia in autostrada per le uscite in pista???ti va? il 21 sono ad adria il 14 maggio a misano....ti va?

Comment

X
                                Working...
                                X