infatti volevo prendere le sc stradali ma il gommista sul catalogo non le ha trovate a detto che sono state sostituite dalle diablo corsa e mi ha detto che se le trovo sono di vecchiea data effettivamente sul catalogo ci abbiamo visto e le sc non in mescola non cerano..........che si fa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIABLO CORSA COME VANNO...
Collapse
X
-
SC PRO (le ultime uscite) in mescola...ti ripeto che i km in meno che farai sono pienamente giustificati e non sono poi tanti meno di un DC mentre la tenuta ? MOLTO superiore.
Comment
-
Originally posted by alem74SC PRO (le ultime uscite) in mescola...ti ripeto che i km in meno che farai sono pienamente giustificati e non sono poi tanti meno di un DC mentre la tenuta ? MOLTO superiore.
Quando ci ingarelliamo un p? sulla Serravalle?
Comment
-
io le d corsa non le ho mai provate... prima avevo le Diablo Normali e andavano MOLTO BENE, anche in due e sull'umido, poi sono passato a quelle in mescola... e chi le molla piu'!!!! mescola per sempre!
sul gsx ho provato le bt014 che c'erano di serie, e per strada sono OTTIME (per strada non vado tanto piano, fidatevi )
Comment
-
Originally posted by UltroneOriginally posted by alem74SC PRO (le ultime uscite) in mescola...ti ripeto che i km in meno che farai sono pienamente giustificati e non sono poi tanti meno di un DC mentre la tenuta ? MOLTO superiore.
E appena rimetto insieme la moto...
Ma sappi che in strada io vado piuttosto cauto...per?, visto che sei di Ge, e visto che io ho la macchina col carrello, e visto che ti piace correre, e visto che in 2 le spese si dimezzano, potresti fare della sana pista!!!
Cos? mi fai anche compagnia...
okkio che sono un p? gay...
Comment
-
Originally posted by alem74Originally posted by UltroneOriginally posted by alem74SC PRO (le ultime uscite) in mescola...ti ripeto che i km in meno che farai sono pienamente giustificati e non sono poi tanti meno di un DC mentre la tenuta ? MOLTO superiore.
E appena rimetto insieme la moto...
Ma sappi che in strada io vado piuttosto cauto...per?, visto che sei di Ge, e visto che io ho la macchina col carrello, e visto che ti piace correre, e visto che in 2 le spese si dimezzano, potresti fare della sana pista!!!
Cos? mi fai anche compagnia...
okkio che sono un p? gay...
Puoi anche essere gay del tutto tanto quando vengo mi metto le mutande con tamponi para-cul.o...
Comment
-
Mah...Mugello un p? troppo caro e con poche date "libere"...magari un Rijeka o un Misano...
Soooon tutti bbbbbuuulicci col culo degli altri...
Comment
-
ciao gente provate le pilot power secondo me tengono di pi? delle DC chi ha provato le due gomme ha preferito le michelin.
Le diablo corsa in inverno ci mettono molto pi? tempo a scaldersi, a differenza delle power.
Comment
-
In inverno io la moto la lascerei a casa e cmq se la uso nessuna fantasia di provare a toccare il ginocchio per terr?...
Cmq sarebbero da usarsi gomme diverse tra stagione fredda e stagione calda.
Comment
-
io sono un mezzo cancello ma in inverno basta fare un p? pi? attenzione e il ginocchio a terra ? assicurato
io giro sul BRACCO in inverno la strada ? messa male ma..........ginocchio a terra SEMPRE :P :P
Comment
-
Originally posted by zenaku79io sono un mezzo cancello ma in inverno basta fare un p? pi? attenzione e il ginocchio a terra ? assicurato
io giro sul BRACCO in inverno la strada ? messa male ma..........ginocchio a terra SEMPRE :P :P
Dai siamo seri...sul Bracco d'inverno c'? neve ghiaccio sale nebbia acqua foglie fango... eddai!!!
Anche io giro al Mugio in 1.57...con la Play!!!
Comment
-
Originally posted by zenaku79alem se sei un fermone non ? colpa mia
Ma se ti vedo d'inverno sul Bracco ginocchio a terra ti offro la cena
Comment
-
alem ank io sono di alessandria...se sei un po gay ci teniamo compagnia in autostrada per le uscite in pista???ti va? il 21 sono ad adria il 14 maggio a misano....ti va?
Comment
X
Comment