Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto pirelli SC usati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto pirelli SC usati?

Ho l'opportunit? di acquistare un treno di SC usati.
    (li userei solo quelle rare volte che deci der? d'andare in pista)
    Hanno fatto 3 turni + 2000km

Secondo voi ormai sono gi? da buttare?
    Il prezzo ? veramente basso, meno di 50euro

• Font Size
    in pista non risparmiare sulle gomme.....un mio amico per montare gomme usate si ? ritrovato a doversi ricostruire mezza moto compreso telaio storto su un suzu gsxr 1000 k1....ti conviene comprare un treno di gomme nuove in mescola appositamente per la pista e quando vuoi usare la moto in strada potresti usare quelle gomme che hai in foto....io almeno farei cosi'

Comment

• Font Size
      concordo, un mio amico ? andato con un treno di gomme usate a misano e si ? schiantato al primo giro alla prima curva, per perdita di aderenza con un CBR 900

Comment

• Font Size
        il fatto ? che devo gi? cambiare quelle da strada+prendere la tuta e stivali, sto anche cercando delle carene x la pista....insomma devo fare un mutuo....

Comment

• Font Size
          dalla foto non si capisce granch?, ma non mi sembra che ci sia neanche andato in pista ...oppure le ha pulite poi per strada, non si vede neanche un truccioletto....

cmq 2000km per strada + 3 turni credo bastino per quelle gomme

e il fatto che costino 50? la dice abbastanza lunga...se vuoi delle gomme decenti punta su quelle di gente che corre forte in pista e quando ha fatto 20 giri le cambia...le trovi tra i 120 e i 150?...basta avere un po' di occhio

Comment

• Font Size
            magari vendi un rene

scherzo, il fattore ? che in pista se non sei al 100% potresti rischiare di cadere.

fatti la tuta le carene poi cambi le gomme, la mia ? solo un idea

Comment

• Font Size
              Re: Acquisto pirelli SC usati?

Se le usi in pista sei matto. Meglio spendere 300 euro che dover riacquistare le carene che, con il sudore, hai acquistato....................................semp re che ti servano solo le carene.....................

Comment

• Font Size
                Re: Acquisto pirelli SC usati?

Originally posted by Gabry_83
                Hanno fatto 3 turni + 2000km
                lasciale dove sono fidati,....

Comment

• Font Size
                  Ok credo le lascer? l?....
                  Cmq come ho scritto prima, adesso non mi posso proprio permettere un secondo treno di gomme (se non a queste cifre) x la pista.
                  Ho intenzione di fare un corso con la CF Promotion a lombardore, e quindi ci andrei con le diablo che sto x mettere...avr? problemi? non vorrei trovarmi con le gomme da buttare...

Comment

• Font Size
                    le gomme non saranno affatto da buttare, ma certo non sarai al 100% in pista...cmq fai solo un po' di attenzione quando apri il gas e se le senti scivolare prova ad abbassare ancora un pochino la pressione o fermati 10 minuti e falle raffreddare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rabbino
                      concordo, un mio amico ? andato con un treno di gomme usate a misano e si ? schiantato al primo giro alla prima curva, per perdita di aderenza con un CBR 900
                      sarebbe caduto anche con le gomme nuove alla prima curva - gomme fredde

Comment

• Font Size
                        ti vendo le mie per 100 euri due post sc2 180/55 e un ant 120/70 sc1 i post hanno 400 km di pista l'uno mentre l'ant ? quasi nuovo ola... ronnyrica@hotmail.com

Comment

• Font Size
                          si forse era per quello ma era luglio se non sbaglio, sta di fatto che ? caduto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57
                            Originally posted by rabbino
                            sarebbe caduto anche con le gomme nuove alla prima curva - gomme fredde

Comment

• Font Size
                              io le prendo sempre usate e mi trovo bene ovviamente le devi prima vedere e in che condizioni stanno poi vai tranquillo

Comment

X
                              Working...