Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiungo una domanda visto che interessa anche a me la dinamometrica il range Nm 5 a 50 permette di fare tutto sulla moto? Per capirsi dai carterini a stringere i perni ruota che penso abbiano la stretta pi? dura o bisogna prendere due chiavi con 2 range diversi?
Per serrare i dadi ruota serve pi? grande, ad esempio il monodado posteriore ducati va serrato a 230nm, le jappo circa la met?
Quindi non ce la faccio con una chiave devo comprarne 2.. sai dirmi i migliori range.. per capirsi una che faccia tutti i serraggi tra motore e telaio l'altra che faccia roba pi? grossa e che magari riesco a utilizzare anche sul serraggio dei dadi auto.
Quoto,piccola di qualit? e grande anche alla buona.
Io ho una 5-25 usag pagata 80 euro da un negozio che stava chiudendo e una mannesman 40-210 pagata 25 su amazon.Ammetto con sorpresa che la mannesman fa il suo lavoro egregiamente per quello che costa
Quoto,piccola di qualit? e grande anche alla buona.
Io ho una 5-25 usag pagata 80 euro da un negozio che stava chiudendo e una mannesman 40-210 pagata 25 su amazon.Ammetto con sorpresa che la mannesman fa il suo lavoro egregiamente per quello che costa
Si ma la piccola 5-25 basta per fare tutti i lavori dai carter o parti motore alle forcelle etc etc... la grande praticamente sulla moto credo che ci si fa solo i dadi delle ruote e gi? che la prendo vorrei farci anche quelli dell'auto.
Comment