...ce ne sono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guanti invernali ma un minimo sportivi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mariotnt View PostHai voglia io ho dei Frank Thomas che indosso solo quando fa veramente freddo vale a dire sotto gli 8? perch? in alternativa mi sudano le mani
Ma nn credevo che i guanti potessero far miracoli sai?
Comment
-
Rev'it Alaska, in pelle con membrana Goretex, molto caldi e ben rifiniti e con tutte le protezioni. Discreta anche la sensibilit?, relativamente alla tipologia.
Credo che anche Spidi abbia qualcosa di invernale e sportivo.
Comment
-
Non ricordo come si chiamano, io ho preso degli Alpinestars che sono misto pelle e goratex, li uso col motard quando fa freddo
Hanno le protezioni esterne come i classici guanti pistaioli
Comment
-
Mi son permesso di riportare la tua domanda anche sul forum DAINESE http://www.daidegasforum.com/forum/d...-sportivi.html
ti rispondono relativamente ai loro marchi.. ma sempre un canale in pi? da sfruttare no? :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmi sembra quasi incredibile...
ma riesci a sentire la leva del freno? O freni "a vista"?
Comunque sono da temperature decisamente proibitive, quindi da valutare anche se si ha realmente necessit? di guanti cos? caldi.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostEffettivamente sono ingombranti, ma non al punto da inficiare la guida. Mettici pure che con certe temperature non si cercano cose troppo estreme, soprattutto in frenata, e tutto si spiega.
Comunque sono da temperature decisamente proibitive, quindi da valutare anche se si ha realmente necessit? di guanti cos? caldi.
Guanto valido con temperature basse
Originally posted by gabelbrucken View PostGrazie ragazzi! Ero orientato su Knox Zero II...ma il costo ? importante...165 euro circa...
Ho usato praticamente tutti i guanti top delle varie marche,
e i migliori per disctacco sono i knox handroid.
Un p? tamarri,ma inarrivabili...
se cerchi un p? intorno ai 120 li trovi
Knox ha messo a catalogo altri modelli dedecati al freddo,
costano qualcosina meno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by said soul View PostQuoto
Guanto valido con temperature basse
Dei knox posso solo parlare bene
Ho usato praticamente tutti i guanti top delle varie marche,
e i migliori per disctacco sono i knox handroid.
Un p? tamarri,ma inarrivabili...
se cerchi un p? intorno ai 120 li trovi
Knox ha messo a catalogo altri modelli dedecati al freddo,
costano qualcosina meno...
Comment
-
Esatto
i gp tech,che ho e uso ancora,messi in parte ai knox fanno una magra figura...
Hai gi? guardato gli Held?
I titan sono i pi? famosi,racing,ma hanno parecchi guanti x il freddo essendo un marchio tedesco.
Qualit? anche qui molto elevata
Comment
-
Mi interessa quest'argomento perch? da ieri i miei Klan autoriscaldanti a batterie ricaricabili, sono out e sono piuttosto incaxxato, in due anni li avro' usati nemmeno due mesi, sempre problemi di batterie che si bruciavano o di filamenti interrotti oltre che ipersensibilita' dei comandi con spegnimento accidentale del guanto sinistro per il solo movimento della mano per tirare la leva della frizione in cambio marcia....
Ne parlai bene lo scorso anno perche' in quel momento funzionavano, ma e' durato poco ed in garanzia per ben due volte me li hanno riparati, l'ultima sostituendoli del tutto con un paio nuovi ma niente da fare, sono troppo delicati
250 ? buttati via....
Unica nota positiva che sono veramente impermeabili, anche con secchiate d'acqua
Visto che anche qui in Inverno a volte si scende sottozero e molto spesso ci si arriva vicino, cerchero' gli Spidi Carbonwinter, come da suggerimento
Comment
X
Comment