Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta divisibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta divisibile

sto pensando di affiancare alla mia tuta intera (una semplicissima spicce bluastre) una divisibile.
    credo di riuscire a sfruttarla di pi? in strada.
    per? per mia precedente esperienza, su moto sportive come la mia il cernierone costituisce un piccolo ostacolo nei movimenti.
    premetto che quella che ho (divisibile) ha un taglio un po' turistico.
    qualcuno di voi usa la divisibile "sportiva"?
    in pista ci sono limitazioni?
    a SMDL ad esempio ho visto gente entrare tranquillamente con le divisibili..

• Font Size
    Solitamente Nella stragrande maggioranza dei circuiti ti lasciano entrare con la divisibile purch? la giacca sia unita ai pantaloni da un robusta cerniera.
    Anche io ho una intera ed una divisibile e prima con il CBR ed ora con la Speed non ho mai avuto problemi di sorta.
    Anche se devo dire che io le tute me le faccio fare su misura da Giudici Racing che ore si ? trasferito a Chiasso, se ti interessa contatta Stefano che sicuramente sapr? accontentarti con un prodotto ottimo e ad un prezzo onesto (se vuoi vai a vedere il sito per farti un'idea)

Comment

• Font Size
      Pensa che sabato prossimo vado proprio li'!

Comment

• Font Size
        io ho la spyke arrow divisibile e la cerniera di congiunzione e' robustissima....

se ti interessa in PM la vendo per 250 (taglia 58, ma usata 3 volte e perfetta...saponette comprese, visto che sono un fermonissimo ahahaha )
        Last edited by hal1969it; 06-11-14, 16:16.

Comment

• Font Size
          la divisibile l'ho usata 4 anni controllavano alcuni se era unita correttamente
          ci ho fatto un paio di strisciate sempre ok a parte una volta che mi sono stampato la cerniera in un fianco....da allora intera ..parlo di pista ...sicuramente un strada ? pi? godibile la divisibile

Comment

• Font Size
            Io ho sempre girato con una divisibile, prima Dainese e poi Berik.
            E nessuno mi ha mai detto nulla.
            Ora ho preso una Spidi intera ed ? veramente ottima.

Comment

• Font Size
              Come ? andata da Seve??
              ? riuscito ad accontentarti?

Comment

• Font Size
                Ho dovuto rinviare per imoegni lavorativi. Credo di si, faro' una divisibile, probabilmente in canguro. Poi gli chiedo se mi customizza un po' la mia vecchia intera...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Io ho una Dainese stripes divisibile e una laguna seca intera. Non ho mai avuto problemi a girare in pista con la divisibile e neanche non la sento scomoda durate la guida.
                    Cambia principalmente che l'intera ? pi? sicura mentre la divisibile ? pi? comoda...

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                      Oggi prese le misure, scelto modello e colori... Prezzo ottimo. Vediamo il risultato finale ma l'impressione generale di cortesia e professionalita' fino ad ora piu' che soddisfacente.

Comment

• Font Size
                        Quando te la consegna fotu!!!!!

Comment

• Font Size
                          certo!!!

Comment

• Font Size
                            Inutile dire che con la nuova stagione ti aspetto su penice per vederla dal vero

Comment

• Font Size
                              I'll be there! Ma forsecsaro' troppo bello con la tutona nuova 😬😬😬

Comment

X
                              Working...
                              X