Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info adesivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info adesivi

Sto cercando delle scritte per mettere il nome sul cupolino, quindi roba piccola, ma che sia carina (non il semplice stampatello arial che si trova in cartoleria)!!!

Dove posso trovarle?

• Font Size
    che tipo di adesivi cerchi ?

Comment

• Font Size
      Io li st? facendo da solo con coreldraw, sono andato in internet a cercare siti con i fonts, poi vado da un tipografo che ha un plotter particolare dove al posto delle testine d inchiostro ha un trincetto e ritaglia i fogli adesivi che poi attacchi.

Comment

• Font Size
        si forse non ? sbagliata come idea, ma invece che andare da uno con il plotter no nfai prima a prendeti dei fogli adesivi bianchi o del colore che vuoi e poi stamparteli ?

ovviamente per stamparlo ti serve una stampante laser se no mi sa che viene una cosa un poco ......... poco brutta, magari a colori

Comment

• Font Size
          vai su ridempire.com dovrebbe fare al caso tuo ci sono moltissimi adesivi e puoi farteli anche personalizzati!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabry_83
            vai su ridempire.com dovrebbe fare al caso tuo ci sono moltissimi adesivi e puoi farteli anche personalizzati!
            confermo quanto detto abita a 5 km da casa mia ed ha veramente roba carina....

Comment

• Font Size
              io ho risolto facendomeli stampare con il plotter... (ho fatto il nome e il disegno con photoshop e poi gli ho portato il file)

Comment

X
              Working...
              X