per poco pi? di 100 euro di casco,non sembra malvagio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi LS2
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Secondo che giudizio un casco da 100 euro.. non ? malvagio? GRAFICAMENTE? O la scatola?
Daje... ragazzi.... l? dentro c'? la vostra testa... risparmiereste sul dentista o sul cardiologo? daje...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcredo che per essere messi sul mercato i caschi rispondono tutti quanti a severi test,quindi?..
senza contare le visiere che si appannano, il fatto che magari direnti sordo per il rumore dell'aria, che la grafica si stacca per l'impatto dei moscerini, che la gommapiuma dopo un mese comincia a sbriciolarsi e lasciarti la "forfora" sui capelli ecc. ecc.
tutte queste cose da una omologazione e da una foto non le puoi giudicare...
Last edited by ace; 27-10-14, 19:32.
Comment
-
Originally posted by ace View Postquindi magari escono con il voto minimo dei test d'impatto invece che passarli alla grande...
senza contare le visiere che si appannano, il fatto che magari direnti sordo per il rumore dell'aria, che la grafica si stacca per l'impatto dei moscerini, che la gommapiuma dopo un mese comincia a sbriciolarsi e lasciarti la "forfora" sui capelli ecc. ecc.
tutte queste cose da una omologazione e da una foto non le puoi giudicare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
infatti quello con la calotta in carbonio non ? per niente male.... anche io un tempo pensavo solo ad Arai ma poi ho scoperto che ci sono altro prodotti a meno che hanno un sacco di pregi, io ho un hjc che costa la met? dell'ultimo arai e non tornerei mai in dietro...
magari questi LS2 valgono ben pi? di quanto si pensi.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSecondo che giudizio un casco da 100 euro.. non ? malvagio? GRAFICAMENTE? O la scatola?
Daje... ragazzi.... l? dentro c'? la vostra testa... risparmiereste sul dentista o sul cardiologo? daje...
semmai ci st? la testa del Gianni !!!!!!!
La testa ................ n'eufemismo
Comment
-
Usato pi? volte in diversi modelli... Io un casco LS2 lo comprerei serenamente, son fatti bene, testati e venduti a prezzi NON da gioielleria.. Oh poi se volete x forza spendere diversi mila euro per un casco liberissimi di farlo..
Comment
-
Io ho preso uno shark e come rapporto qualit? prezzo mi pare buono, LS2 mi piaceva il top di gamma in carbonio, ma volevo provarlo e non ho trovato nessun posto dove lo avevano, a me piace provare le cose prima di prenderle
Comment
-
X
Comment