Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Alone il prezzo e' un po' altino non si riescono a trovare a meno di 310 ?., se vuoi io le mie le vendo, sono praticamente nuove, ho fatto tre giri e le ho smontate.
dai ,moderatore,chiariscimi questi dubbi....280 dove??mi interessa sul serio e ho contatti a napoli x portarle su!!!
280 ?....... forse arrivano dalla Cina e poi io abito dove abita il moderatore e in piu' ho mio cugino che e' concessionario Michelin da svariati anni e' sai quanto sconto anno il 51,5% dal listino e sono costretti a prendere 1000 gomme divise tra i vari settori moto (enduro-scooter-stradali-racing).
A 280 si trovano le Medium(non Medium-Soft o Soft) che costano di meno e nella mis. 180 posteriore.
280 euro e un buonissimo prezzo ma sei sicuro?il meglio che ho trovato e di 299 euro 12070 e 190 50 che poi me le hanno sconsigliate perche sono al 95%pista 5% strada.ciao
Comment