Se passi da Milano direi Pogliani ( li ho presi li anche io ); altrimenti aspetti gennaio e cerchi al bike expo di Verona.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti uso pista
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by jimmij View PostSapete dove trovarne un paio abbastanza economico a milano se passo?
ALPINESTARS - Guanti GP Pro Bianco/Nero/Giallo Fluo | Acquista su Wheelup
Comment
-
Originally posted by ema88 View PostWheelup a milano.. io ho comprato sempre tutto li con ottimi prezzi..
ALPINESTARS - Guanti GP Pro Bianco/Nero/Giallo Fluo | Acquista su Wheelup
Comment
-
-
Magari se il prezzo rispecchia come hanno sempre fatto , ne avrei bisogno di un altro paio e sarebbe magari l occasione per il nuovo acquisto del nuovo modello.
Fede
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
A piedi!
- Jan 2014
- 81
- 35
- Maschio
- 0
- Torre di Mosto (VE)
- moralizzatore
- Tuono 1000R 06,ex R6 01,ex Aprilia RS tutte :)
- Send PM
sono anni che uso solamente guanti Spidi e non li cambierei per nulla al mondo! Ottimo rapporto qualit? prezzo (contando che un paio mi dura mediamente tre anni, direi che il loro prezzo ? pi? che onesto), molto protettivi e ben realizzati (soprattutto nelle cuciture e nei punti di maggior stress), grande sensibilit? e pelle morbidissima!
Comment
-
Per una vita ho usato i full carbon della Dainese. Come dire,belli ma c'era quel qualcosina che....
Qualche anno fa ho preso gli Alpinestars Gp Pro...fantastici,morbidissimi,proprio il caso di dire che calzano come un guanto.
Come per tuta,casco,stivali ogni marca ha la sua calzata.
L'unica cosa assurda,ho dovuto prenderli in nord America,la tripla xl non ero riuscito a trovarla qui in Italia...manine da pianista
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostPer una vita ho usato i full carbon della Dainese. Come dire,belli ma c'era quel qualcosina che....
Qualche anno fa ho preso gli Alpinestars Gp Pro...fantastici,morbidissimi,proprio il caso di dire che calzano come un guanto.
Come per tuta,casco,stivali ogni marca ha la sua calzata.
L'unica cosa assurda,ho dovuto prenderli in nord America,la tripla xl non ero riuscito a trovarla qui in Italia...manine da pianista
Io ho una M o al massimo L.
Comment
X
Comment