Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali moto uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io di gaerne ne ho avuti dal 2001 in poi 4 paia (un modelo vecchio che non ricordo ma che era il top nel 2001,1 GR-S bianco,1 GR-W bianco e 1 GR-W antiacqua preso nel 2013) e confermo che sui GR-W bianchi dopo qualche tempo alcune plastiche bianche tendono a ingiallire cmq perr me non ? un problema tanto li trito prima che vengano vecchi.
    Difetti pochi a parte le suole che durano pochissimo:di norma dopo un paio di stagioni suono bucate sia sulla punta che davanti al tallone.
    Problemi pochi a parte che le viti che fissano gli slider sono troppo esposte e tendono a mangiarsi e svitarsi.
    I GR-S li avevo fatti risuolare in ditta spendendo una cazzata (mi pare 55€ nel 2010 o gi?? di l?) e nel contemoo avevo fatto cambiare una cerniera che si era rotta.
    Da rimarcare che se si prende la versione antiacqua dei GR-W probabilmente dovete usare una taglia + grande del solido perch? la membrana interna in goretex toglie molto spazio al piede.
    Come sicurezza direi ottimi: i GR-W li ho testati 2 volte (high side di 3? e tamponamento in rettilineo di 4? piena) e hanno fatto il loro lavoro.
    Usato anche un paio di stagioni (e testato) il top di gamma Spike (non ricordo il nome):
    comodi e sicuri e ben areati.
    Purtroppo alcune viti degli snodi tendono a svitarsi per i cazzi loro e quando sono volato ho strappato lo slider anteriore con gli attacchi.
    Recentemente per la pista sto usando anche degli alpinestars Supertech R: comodissimi e (spero) molto protettivi. Unico neo quando sei di fretta e devi vestirti per entrare perdi un p? di tempo con la scarpetta interna.
    Unico neo non hanno lo slider intercambiambile sul polpaccio per cui quando stai finendo gli slider o in determinati frangenti capita di limare direttamente gli stivali.
    Cmq ? un problema presente un p? su tutti gli stivali che ho usato tranne gli spyke.
    Sidi e Tcx sono ugualmente al top ma non li ho mai usati cmq tutti me ne hanno parlato bene e come detto da altri bisogna cercare anche quello che si adatta meglio al nostro piede (forma della pianta,altezza del collo e non ultimo al polpaccio).

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Io li ho da 1 anno.
      Non si sono ingialliti. Ripeto li uso solo pista perch? non sono molto versatili.
      Li ho presi bianchi perch? soffro molto il caldo quindi ho tuta areata bianca e stivali dello stesso colore.
      Ripeto, come la tuta bisogna provare varie marche, abbiamo tutti un conformazione differente. Dipende dalla pianta del piede, circonferenza caviglia e polpaccio.
      Poi bisognerebbe anche valutare l'effettiva protezione in caso di caduta, ma in questo caso non mi offro come tester
      approfitto ragazzi per chiedere se il BIANCO aiuta davvero d'estate ad abbassare un pochetto la temperatura corporea?
      peccato per? che sia molto sporchevole cavolo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        approfitto ragazzi per chiedere se il BIANCO aiuta davvero d'estate ad abbassare un pochetto la temperatura corporea?
        Dei Gp1 esiste la versione "air" traforata che ? uno spettacolo. Io li ho presi per la pista e sono contentissimo, quando dovr? prenderne un altro paio riprender? senza dubbio questi. La differenza rispetto alla versione chiusa ? esattamente la stessa tra una tuta chiusa ed una traforata, quindi enorme.

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimo f View Post
          Io aggiungerei GAERNE che fa prodotti di eccellenza assoluta come i GP1 ed oltrettutto produce in Italia.
          Li uso regolarmente sia in pista che in strada, cosigliatissimi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            sicuramente attrae meno i raggi del sole.
            In ogni caso sudo come una bestia ugualmente

Comment

X
            Working...
            X