Ciao ragazzi, avendo messo la moto solo pista, quest'anno sicuramente ho bisogno di un mantenitore di carica per la batteria...quale mi consigliate? sui vari siti ne ho visto una grande variet? e non so quale prendere. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mantenitore batteria
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io ho uno di questi da circa 6 anni, ci carico e mantengo dalla batteria auto, moto, trattorino tosaerba ecc.... MAI avuto un problema.
CTEK Italia
-
Originally posted by neeko72 View Postassolutamente quello venduto al LIDL...il migliore ad un prezzo ridicolo...ed ? in offerta da domani...
Caricabatterie per auto e moto - Gioved?, 02/10 - Lidl Italia
Ma ? pure mantenitore???
E mica lo sapevo.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
mi collego per non aprire un nuovo post
io ho un optimate col quale mi sono trovato benissimo ora che ho cambiato batteria con una al litio andr? bene o servir? un caricamantieni batterie per il litio?
grazie
Comment
-
Originally posted by akashi1991 View Postmi collego per non aprire un nuovo post
io ho un optimate col quale mi sono trovato benissimo ora che ho cambiato batteria con una al litio andr? bene o servir? un caricamantieni batterie per il litio?
grazie
Comment
-
Andate a quel paese (in amicizia per?)
sono andato al Lidl per il mantenitore e sono uscito con anche il telo coprimoto e la chiave dinamometrica
18+20+10 50€ mi avete fatto spendere :gaen:
ah.... quanto sar? schifezza la chiave dinamometrica da 20€?? (Campo di misurazione: 28-210 Nm)
Comment
-
Quella dinamometrica ce l'ho da qualche anno ormai.
C'ho stretto sempre il dado della ruota posteriore e quello della piastra superiore (cannotto)....insomma la uso per le coppie di serraggio alte.
Mai un problema.
Comment
-
l'unico problema del mantenitore lidl ?/pu? essere il pulsante che si ossida, ma ? un problema abbastanza comune anche agli altri....io nel ctek ho risolto cambiando pulsante con uno adeguato....speso una sciocchezza.
problema che peraltro ? presente solo nel modello in foto (vecchio modello); nel nuovo modello (che ha anche il display) non ci sono problemi di questo tipo avendo un altro tipo di interruttore.
Comment
X
Comment