Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go pro hero 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Go pro hero 4

E' uscita la nuova action cam firmata GOPRO !!!

GoPro Official Website - Capture + share your world

[YOUTUBE]wTcNtgA6gHs[/YOUTUBE]

All around the world GoPro users are capturing incredible experiences, from the heart-stopping to the heartfelt. Into the caldron of an active volcano, the n...

Pi? che la cam aspettavo il video di presentazione :1:

Scherzi apparte, stavolta sinceramente mi hanno un p? deluso. E' un p? di tempo che volevo comprare un 3+ black edition, ma ho sempre desistito sapendo che prima o poi sarebbe uscita la 4. Per? mi aspettavo molto di pi?.

4 BLACK: stessi fps della 3+ (cambia che registra a 120 pure in full hd, e a 30 fps in 4k) e non ha neanche il telecomando. La cosa che pi? mi piace sono le night mode, per foto decenti anche in notturna. Sinceramente mi aspettavo almeno 240 fps a 720p.

4 SILVER: stesse caratteristiche della 3+ con in pi? il display integrato sul retro. mha, perch? non l'hanno messo anche sulla black a sto punto.

HERO: secondo me quella che avr? pi? successo. Una action cam a 125? che fa video 1080p a 30fps. Semplice e ottimo rapporto qualit? prezzo!!

• Font Size
    Alsr tu che mi sembri ferrato.
    Ma un programmino pane e salame per fare i montaggi con la gopro??

Comment

• Font Size
      Ma non era uscita da poco l'altra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        Alsr tu che mi sembri ferrato.
        Ma un programmino pane e salame per fare i montaggi con la gopro??
        solo che poi quelli base base hanno poche opzioni....

uno cos? cos? pu? essere AVS video editor....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlSr View Post
          mha, perch? non l'hanno messo anche sulla black a sto punto.
          perch? ormai son diventate cam professionali, e secondo me un professionista con lo schermo non ci fa nulla....
          quindi sulla silver, che ha un target meno specializzato, lo mettono, sulla black no...

ho un mio amico che collabora con Athena (distributore gopro), lui, apparte controllare 3secondi col telefono l'inquadratura all'inizio, non ne ha necessit?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma non era uscita da poco l'altra?
            Fanno sempre cos?! Usc? la 3 e pochissimo dopo la 3+

Se rispettano le "usanze" a Natale avremo anche la 4+

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              perch? ormai son diventate cam professionali, e secondo me un professionista con lo schermo non ci fa nulla....
              quindi sulla silver, che ha un target meno specializzato, lo mettono, sulla black no...

ho un mio amico che collabora con Athena (distributore gopro), lui, apparte controllare 3secondi col telefono l'inquadratura all'inizio, non ne ha necessit?...
              Faccio uguale con la mia 3 Black sulla moto, la posiziono, la regolo col telefono e stop

Comment

• Font Size
                Con grande sorpresa ieri ho ricevuto in regalo la Go pro 4 .
                Sono piuttosto smarrito ,poich? di solito quando acquisto simili giocattoli faccio un sacco di ricerca prima.

Le domande che vi pongo sono :
                con quale attacco fisso la telecamera sulla moto ? premesso che vorrei posizionarla a volte sul fronte e a volte sul codone e quelle con biadesivo incluse,non mi piacciono molto....
                Vale la pena acquistare anche prolunghe flessibili ?
                Una SD Sandisk da 64 GB ? una buona scelta ?

Comment

• Font Size
                  Ciao, io ho preso un attacco a pinza dal sito ram mount e la attacco davanti sul telaietto, retro sulle pedane, o ovunque faccia presa
                  Componente RAM-MOUNT RAM Duro-Claw RAP-B-400U a pinza stringibile intorno manubrio
                  ASTA PICCOLA SU CUI ADATTARE TUTTI I TIPI DI BASI E ATTACCHI RAM-MOUNT RAM-B-201U-A
                  ADATTATORE RAM-MOUNT RAP-B-202U-GOP1 PER FOTOCAMERA, VIDEOCAMERA O ALTRO DISPOSITIVO GOPRO HERO
                  Tutti i pezzi sono poi componibili con altri (con la stessa sfera) fatti un giro nel sito per capire i vari fissaggi.
                  Costano, ma la qualita ? ottima (sono tutti in lega o plastica dura, non cinesate).
                  Come sd ho preso questa per fare tranquillamente anche i video in 4k
                  SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDXC 64 GB, 60MB/s, Classe U3 UHS-I con Adattatore SD: Amazon.it: Informatica
                  Last edited by lollizberto; 25-03-15, 18:47.

Comment

• Font Size
                    Grazie mille Lollizberto, ho visionato i link,molto interessanti,visto che non vedevo di buon occhio gli attacchi con biadesivo in dotazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlSr View Post
                      E' uscita la nuova action cam firmata GOPRO !!!

GoPro Official Website - Capture + share your world

[YOUTUBE]wTcNtgA6gHs[/YOUTUBE]

All around the world GoPro users are capturing incredible experiences, from the heart-stopping to the heartfelt. Into the caldron of an active volcano, the n...

Pi? che la cam aspettavo il video di presentazione :1:

Scherzi apparte, stavolta sinceramente mi hanno un p? deluso. E' un p? di tempo che volevo comprare un 3+ black edition, ma ho sempre desistito sapendo che prima o poi sarebbe uscita la 4. Per? mi aspettavo molto di pi?.

4 BLACK: stessi fps della 3+ (cambia che registra a 120 pure in full hd, e a 30 fps in 4k) e non ha neanche il telecomando. La cosa che pi? mi piace sono le night mode, per foto decenti anche in notturna. Sinceramente mi aspettavo almeno 240 fps a 720p.

4 SILVER: stesse caratteristiche della 3+ con in pi? il display integrato sul retro. mha, perch? non l'hanno messo anche sulla black a sto punto.

HERO: secondo me quella che avr? pi? successo. Una action cam a 125? che fa video 1080p a 30fps. Semplice e ottimo rapporto qualit? prezzo!!

ho fatto un po di ricerche e alla fine non mi sembra molto diversa dalla 3 white, con in pi? la limitazione della custodia integrata, se spacchi un attacco poi non la puoi pi? agganciare da nessuna parte

[YOUTUBE]9qGxAObtPU8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]AW_V3V3ZbCc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        anche a me alla fine fu regalata una GoPro 4 Silver e devo dire che ? stupenda (lo schermo integrato ? fantastico).

Io l'ho fissata sulle carene da pista con i suoi adesivi e anche se anche io ero poco fiducioso, una volta fissati credo che sia pi? probabile spaccare le carene che togliere l'adesivo

Qui un piccolo test che ho fatto:
                        [YOUTUBE]0QPfJzk82x4[/YOUTUBE]

Comment

X
                        Working...
                        X