Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Cronometro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale Cronometro?

Ciao a tutti ragazzi,

Ero in cerca di un cronometro, il mio primo cronometro e quindi ho praticamente zero esperienza in questo settore.

Volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche modello, visto che in rete ho notato che se ne trovano fin troppi XD

Premetto che non ho necessit? di strumentazione multi funzione, poich? per ora non ? periodo, magari l' anno prossimo se decido di cambiare mezzo. Poi ? normale che se il prezzo ? interessante posso tenere in considerazione tutto Moto uso solo pista.

L' importante ? che abbia la segnalazione del best lap, e magari, perch? no, la possibilit? di scaricare i dati sul PC per vedere traiettorie ecc..

• Font Size
    Starlane, PZ Racing, AIM.. dove caschi caschi bene...

PS.. vedi sul mercatino.. che magari qualcuno lo vende..
    Last edited by mito22; 31-08-14, 11:02.

Comment

• Font Size
      Con i prodotti I2M mai avuto problemi. Pecisissimi, li usiamo anche quando facciamo fare le prove alla stampa. Davvero da consigliare.

Comment

• Font Size
        Quoto.. anche i2m sono molto validi.. li hanno in tantissimi qua su DDG.

Comment

• Font Size
          Originally posted by canna1988 View Post
          Ciao a tutti ragazzi,

L' importante ? che abbia la segnalazione del best lap, e magari, perch? no, la possibilit? di scaricare i dati sul PC per vedere traiettorie ecc..
          Se vui che ti segni traiettorie , eventuali tempi intermedi , best e ideal lap devi andare per forza su quelli gps...costano qualcsina in p? ..ma non hai la menata di dimenticarti la torretta in pista a fine giornata...e credimi che capita quand sei cotto dopo una giornata in pista...

in piu secondo me la funzine degli inermedi dei settori e l'ideal time per vedere dove guadagni e dove perdi e utile per migliorarsi ...;-)

Qut sui prodotti I2m che sono ottimi....

Comment

• Font Size
            Grazie mille a tutti.

I2M davvero belli ma notavo che hanno Il modulo GPS esterno. Cercavo qualcosa con meno cablaggio possible.

AIM non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Infatti si passa dalla dashboard superfaica al cronometro light molto basilare.

Lo stealth ? carino, ma con poco pi? posso portarmia casa il PZ start evo, che ha un bel po di funzioni accessorie, oppure a meno il PZ start base..

Quindi penso che mi orienter? su un PZ.

Ora devo solo decidere il modello :-)
            Le funzioni accessorie dei crono in questione funzionano? Oppure non vanno come dicono ed ? quindi meglio buttarsi sul modello start basilare?

Comment

• Font Size
              Io ho il pz,quello base.Come saprai il vantaggio ? che non hai torretta o antenna da posizionare.Io l'ho fissato alla piastra con un staffa fai da te...devo dire che ? molto preciso perch? confrontato con i tempi che ti danno quando hai il trasponder del circuito,lo scarto ? di qualche millesimo di secondo

Comment

• Font Size
                io uso il cellulare con racechrono...poca spesa, tanta resa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by canna1988 View Post
                  Grazie mille a tutti.

I2M davvero belli ma notavo che hanno Il modulo GPS esterno. Cercavo qualcosa con meno cablaggio possible.

AIM non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Infatti si passa dalla dashboard superfaica al cronometro light molto basilare.

Lo stealth ? carino, ma con poco pi? posso portarmia casa il PZ start evo, che ha un bel po di funzioni accessorie, oppure a meno il PZ start base..

Quindi penso che mi orienter? su un PZ.

Ora devo solo decidere il modello :-)
                  Le funzioni accessorie dei crono in questione funzionano? Oppure non vanno come dicono ed ? quindi meglio buttarsi sul modello start basilare?
                  aim per le tue esigenze devi guardare il solo

Comment

X
                  Working...
                  X