Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto da vicino... mi ? piaciuto molto lo Schuberth C3/C3PRO davvero fatto bene...
anche se Shoei Neotec ? fatto davvero bene, se non erro entrambi questi due caschi sono stati sviluppati in galleria del vento.... addirittura lo shoei ha il doppio rinforzo sulla calotta, dove sotto ? alloggiato l'occhiale scuro (di solito dove ci sono gli occhiali la calotta ? pi? sottile, quindi meno sicura)
attualmente mi piace moltissimo Caberg, che ? italiana
Quale ?? Per casco da turismo intendo quelli che si aprono ovviamente.. non jet! o cross.
Io uso spesso per turismo (poco) o per andare al lavoro, lo Shoei modulare neotec e in citt? ? molto comodo semplice da usare, all'inizio era strettino e poi piano piano ha preso la forma giusta, ventilazione cos? cos?, doppia visiera scura interna ottima , come ottima ? la facilit? del apertura.
Io ho preso un Airoh Mathisse.
Mi sembrava buono,modulare con visierina parasole,gli occhiali nel casco non li sopporto.
Fa letteralemnte schifo sopra i 110,sembra di avere un aspirapolvere dentro il casco.
140 euro in offerta,buttati nel cesso.
Finir? in box entro pochi giorni.
Io uso spesso per turismo (poco) o per andare al lavoro, lo Shoei modulare neotec e in citt? ? molto comodo semplice da usare, all'inizio era strettino e poi piano piano ha preso la forma giusta, ventilazione cos? cos?, doppia visiera scura interna ottima , come ottima ? la facilit? del apertura.
Gli Shoei da nuovi sono una taglia in meno praticamente...Io vorrei disfarmi del mio Gt-air....usato tre volte
E si che lo Shoei ne costa pi? di 400 di Euro..
MI sa che ? proprio un problema di costruzione,per quanto rifiniti bene lungo tutta l'apertura entra aria...
Comment