ieri a varano ho notato che nel mio zx10 non si riesce a dosare bene il gas nelle cirve piu' lente dove si rimane piu' tempo in piega..il mio mecc mi ha detto che e' risolvibile con un gas rapido..cosa ne pensate del domino quello nero e oro . cod. 3358.03 http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_21961.htm per montarlo e' complicato o una cosa fattibile anche da solo..?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido...
Collapse
X
-
parlo della mia esperienza: montato da solo il modello della Euroracing. Ho scelto la corona media. Nel CBR non ? una operazione complicata, bisogna smontare qualcosina, ma si fa. Il manuale di officina aiuta
-
risp.
Ciao, io l'ho montato sulla mia r1 05 sabato scorso, secondo me e' semplicissimo da montare ho dovuto solo modificare leggermente la curvatura dei raccordini dei cavi originali. purtoppo lo scorso fine settimana il meteo e' stato di merda comunque per quel poco che ho potuto provare mi sembra molto piu' sensibile e la corsa un 20% piu' corta dell'originale.
Comment
-
vabbe' semmai lunedi o martedi' vedo se riesco a farmelo regalare dalla ragazza... ..il manuale d officina dove si trova..?? dite che quello li' della domino va bene..?? non e' che lo conosca bene il gas rapido...per corona media cosa intendi..?? ci sono di varie "lunghezze.."..?? grazie ale..
Comment
X
Comment