Dopo 6 anni di ottimo servizio, il mio vecchio HJC ha tirato le cuoia..si ? rotto l'aggancio della visiera e, complici anche una serie di piccole cadute, graffi, e l'usura delle parti interne, ho deciso di sostituirlo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo casco!!
Collapse
X
-
Originally posted by Rix View Postl' "alettoncino" posteriore non si allinea??
Comment
-
Bel casco, purtroppo da quel che ho potuto capire ? che hjc fino ad un paio di anni fa costavano circa 100? in meno, adesso spulciando su vari siti si pu? trovare sicuramente l'affare, l'importante ? avere la taglia giusta e ci si deve accontentare delle grafiche.....
Io per esempio la settimana scorsa ho preso un hjc replica Lorenzo ghost (quello che ho come avatar) e gi? pagarlo 400? spedito nn ? stato facile, perch? a quel prezzo si trovava il fuera2.
Comunque bel casco, chiudendo tutto nn sento pi? la moto, nemmeno spifferi, ma il vento che gli sbatte addosso avendo un naked senza cupolino, si sente parecchio..... La calzata ? comoda e morbida, nn stringe troppo, ma questo ovviamente ? soggettivo....
Ti volevo chiedere una cosa invece....
Le rotelline che stanno sopra a chiudere le prese d'aria, hai per caso fatto attenzione se chiudono con un click???
Cio? dopo che le chiudi con i vari scatti, arrivando all'ultimo scatto, esercitando un po' di forza in pi? il mio fa un click e le rotelline sono ben chiuse....
Confermi che anche le tue fanno cos?, perch? altrimenti nel mio caso sarebbe solo una forzatura dell'ingranaggio, perch? in effetti bisogna applicare un po' pi? di forza.....
Un'altra cosa sento dire che la ?econoda lente ? fum?, ma la mia ? proprio nera, la tua com'??
Comment
X
Comment