Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cera per lucidatura cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cera per lucidatura cerchi

Ciao
    Vorrei sapere da voi cosa usate per tenere pulita la moto, avendo i cerchi rossi, bastano 20 km che da puliti perfetti cominciano a diventare neri.
    Avevo pensato di usare una cera per tenerli pi? puliti, su internet ho trovato questa finish kare 1000...
    Consigli?

• Font Size
    "Pronto multi-superficie". Costa un ghez , lo trovi al supermercato e va strabene. Crea il classico strato siliconico protettivo.
    Lo uso persino sulla carrozzeria della mia A3 e per gli interni in pelle per non farli seccare.
    Comunque i cerchi si sporcano molto facilmente. Dietro per la catena e il grasso, la gomma e tutto quello che ci passa in mezzo. Davanti tra il ferodo e altre schifezze polverose e' un po' lo stesso. Se userai questo prodotto ti "bastera" passare poi un panno per portare il cerchio a lucido in breve tempo.
    Va da se che se fosse troppo sporco dovrai prima usare sgrassatore, poi lavavetri e poi il pronto.
    Salut

Comment

• Font Size
      Si prima uso chanteclair per sgrassare, a me interessava, come dici te, un prodotto che mi lasci una patina protettiva in modo da non dover usare lo sgrassatore tutte le volte... adesso prover? con il "Pronto"

Comment

• Font Size
        Ho provato il "pronto" e va davvero bene, dopo averla usata ho provato a passare un pezzo di carta senza nessun detersivo ed ? venuto via tutto lo sporco
        Grazie

Comment

• Font Size
          O questo.....

Cera moto spray

Comment

• Font Size
            E sulle parti in plastica della carena e in metallo del serbatoio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X