Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grasso spray per catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Sai chi ce l'ha qui a Roma in zona Ovest/Nord?
    mattei :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      mattei :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Quello a Piazza Irnerio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Se usi l'olio lavori meno, pigro! Eviti poi di pulirla con il petrolio (ogni volta che ungi pulisci anche) e di diventare di gomma quando pulisci cerchio e dintorni...
        mi sa che ci hai raggione :1:

Comment

• Font Size
          Io uso lo spray Bardahl (preso con l'olio) e sporca davvero pochissimo, quasi niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            Quello a Piazza Irnerio?
            si

Comment

• Font Size
              Originally posted by penna_85 View Post
              Io uso lo spray Bardahl (preso con l'olio) e sporca davvero pochissimo, quasi niente
              ne ho 3 bombolette nuove nel box...e una usata una volta....dopo quell'unica volta sono tornato a putoline...se per te quello spruzza quasi niente, allora il tuo concetto di quasi niente non ? il mio concetto di quasi niente...

Comment

• Font Size
                Provato il putoline, neeko aveva ragione:gaen:

Comment

• Font Size
                  Maaaa......leggendo la scheda tecnica del Putoline Chain Wax, mi sembra di capire che si tratta piu' di un protettivo che non di un lubrificante.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ne ho 3 bombolette nuove nel box...e una usata una volta....dopo quell'unica volta sono tornato a putoline...se per te quello spruzza quasi niente, allora il tuo concetto di quasi niente non ? il mio concetto di quasi niente...
                    Spruzzandolo dall'interno e senza esagerare io non mi ritrovo molti spruzzi...
                    Non ho provato il Puntoline e non metto in dubbio sia migliore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Maaaa......leggendo la scheda tecnica del Putoline Chain Wax, mi sembra di capire che si tratta piu' di un protettivo che non di un lubrificante.
                      Ciao
                      Lubrifica, lubrifica....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mark64moto View Post
                        Lubrifica, lubrifica....
                        Ogne!

Comment

• Font Size
                          dove trovo il Putoline a buon prezzo?

Comment

• Font Size
                            Io sto andando di WD40 con ottimi riscontri di pulizia generale. Poi ovvio che per questione di volatilit? del prodotto ? da passare un po pi? spesso ma ci vogliono veramente 2 minuti di orologio, non sporca nulla e ridona alla catena lo splendore del nuovo

Comment

• Font Size
                              Le catene con O-ring non hanno bisogno di essere lubrificate perch? il grasso sta dentro la tenuta. Serve solo tenere il tutto pulito e proteggere la gomma. Quindi vanno bene tutti i prodotti che sono stati mensionati, certo con il wd 40 ( che tra l'altro uso pure io ) c'? bisogno di farlo pi? spesso , mentre i comuni lubrificanti da catena durano di pi? .
                              Per non far sporcare la moto basta dare poco prodotto, all'inteno della catena mentre gira la ruota e non all'esterno , solo sugli snodi delle maglie e non al centro e a catena calda in modo che di sciolga mentre lo si da e non rimane appeso !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nokia View Post
                                Le catene con O-ring non hanno bisogno di essere lubrificate perch? il grasso sta dentro la tenuta. Serve solo tenere il tutto pulito e proteggere la gomma. Quindi vanno bene tutti i prodotti che sono stati mensionati, certo con il wd 40 ( che tra l'altro uso pure io ) c'? bisogno di farlo pi? spesso , mentre i comuni lubrificanti da catena durano di pi? .
                                Per non far sporcare la moto basta dare poco prodotto, all'inteno della catena mentre gira la ruota e non all'esterno , solo sugli snodi delle maglie e non al centro e a catena calda in modo che di sciolga mentre lo si da e non rimane appeso !!
                                Quoto e aggiungo, non utilizzate subito la moto, ma attendete mezz'ora un ora in modo da far evaporare i solventi

Comment

X
                                Working...