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Grasso spray per catena
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Originally posted by penna_85 View PostIo uso lo spray Bardahl (preso con l'olio) e sporca davvero pochissimo, quasi niente
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Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
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- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
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Maaaa......leggendo la scheda tecnica del Putoline Chain Wax, mi sembra di capire che si tratta piu' di un protettivo che non di un lubrificante.
Ciao
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Originally posted by neeko72 View Postne ho 3 bombolette nuove nel box...e una usata una volta....dopo quell'unica volta sono tornato a putoline...se per te quello spruzza quasi niente, allora il tuo concetto di quasi niente non ? il mio concetto di quasi niente...
Non ho provato il Puntoline e non metto in dubbio sia migliore
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Duecentocinquanta
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Originally posted by rickrd View PostMaaaa......leggendo la scheda tecnica del Putoline Chain Wax, mi sembra di capire che si tratta piu' di un protettivo che non di un lubrificante.
Ciao
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Io sto andando di WD40 con ottimi riscontri di pulizia generale. Poi ovvio che per questione di volatilit? del prodotto ? da passare un po pi? spesso ma ci vogliono veramente 2 minuti di orologio, non sporca nulla e ridona alla catena lo splendore del nuovo
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Le catene con O-ring non hanno bisogno di essere lubrificate perch? il grasso sta dentro la tenuta. Serve solo tenere il tutto pulito e proteggere la gomma. Quindi vanno bene tutti i prodotti che sono stati mensionati, certo con il wd 40 ( che tra l'altro uso pure io ) c'? bisogno di farlo pi? spesso , mentre i comuni lubrificanti da catena durano di pi? .
Per non far sporcare la moto basta dare poco prodotto, all'inteno della catena mentre gira la ruota e non all'esterno , solo sugli snodi delle maglie e non al centro e a catena calda in modo che di sciolga mentre lo si da e non rimane appeso !!
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Originally posted by nokia View PostLe catene con O-ring non hanno bisogno di essere lubrificate perch? il grasso sta dentro la tenuta. Serve solo tenere il tutto pulito e proteggere la gomma. Quindi vanno bene tutti i prodotti che sono stati mensionati, certo con il wd 40 ( che tra l'altro uso pure io ) c'? bisogno di farlo pi? spesso , mentre i comuni lubrificanti da catena durano di pi? .
Per non far sporcare la moto basta dare poco prodotto, all'inteno della catena mentre gira la ruota e non all'esterno , solo sugli snodi delle maglie e non al centro e a catena calda in modo che di sciolga mentre lo si da e non rimane appeso !!
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