Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta su misura - traforata o no? [bozzetti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta su misura - traforata o no? [bozzetti]

Sto per farmi fare una tuta su misura divisibile, avrei bisogno di due consigli:

1. Sono indeciso se farla traforata o no...la moto la uso sia in inverno che in estate.
    Con una traforata d'estate mi sciolgo cmq dal caldo? si sente molto la differenza?
    Magari in inverno potrei metrci sopra un giubbetto antivento...bo

2. Questa ? un'idea di come vorrei la tuta + un paio di pach...

Consigli? Critiche? Soprattutto sulla parte posteriore della giacca che non mi convince...

• Font Size
    a me piace...forse + che il numero metterei il nome/nick sulla schiena...

Comment

• Font Size
      sulla schiena potresti far fare la tabella bianca

cmq a parte questo.. la traforata ? d'obbligo.. non ho mai provato una chiusa ma d'estate, con tuta nera, si schiatta... ti vien voglia di andare forte solo per il fatto che arriva pi? aria fresca.
      se puoi fai mettere anche la traforatura sulle braccia.
      D'inverno basta mettere sotto un capo wind stopper...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nemo74
        a me piace...forse + che il numero metterei il nome/nick sulla schiena...
        Ho provato a fare questo cambiamento...ancora non mi convincono molto i caratteri...mi piacerebbe scritto con uno stile tipo murales....

Originally posted by AndreaRS250
        sulla schiena potresti far fare la tabella bianca Very Happy

cmq a parte questo.. la traforata ? d'obbligo.. non ho mai provato una chiusa ma d'estate, con tuta nera, si schiatta... ti vien voglia di andare forte solo per il fatto che arriva pi? aria fresca.
        se puoi fai mettere anche la traforatura sulle braccia.
        D'inverno basta mettere sotto un capo wind stopper...
        Forse hai ragione x la traforata...non vorrei ritrovarmi a non poterla usare d'estate x il troppo caldo...

PS sar? scemo io ma non ho capito la battuta della tabella bianca

Comment

• Font Size
          non ? una battuta, verrebbe tipo le alpinestar se non ricordo male.
          Cmq io piuttosto che girare in maglietta mi tengo il caldo... meglio una sudata di un giorno che le croste per mesi.
          Eventualmente, dato che ? divisibile, puoi sempre comprare due giubbetti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            non ? una battuta, verrebbe tipo le alpinestar se non ricordo male.
            Cmq io piuttosto che girare in maglietta mi tengo il caldo... meglio una sudata di un giorno che le croste per mesi.
            Eventualmente, dato che ? divisibile, puoi sempre comprare due giubbetti.

si ? vero l'alpinestar ha una specie di tabella ora ho capito...

No, mai in maglietta! quoto!
            Gi? ora sto girando con una giacca da sci e non vedo l'ora di farmi la tuta x sentirmi "sicuro"!!!

x tutti: meglio la prima o la seconda versione?

Comment

• Font Size
              a me piace..

Comment

• Font Size
                meglio la prima, ma io metterei come gi? detto il nick al posto del numero (con un carattere diverso, quello che hai messo davvero no ) e se proprio vuoi mettere anche il numero mettilo sulla parte bassa

io ho una divisibile molto poco traforata e d'estate fa caldo, anche se non esagerato...ma sono per il traforato completo

Comment

• Font Size
                  La prima col nik al posto del numero....al max il numero lo metti davanti sotto la scritta ducati....cmq io il numero non lo metterei....

Comment

• Font Size
                    Re: Tuta su misura - traforata o no? [bozzetti]

Originally posted by Gabry_83
                    Sto per farmi fare una tuta su misura divisibile, avrei bisogno di due consigli:

1. Sono indeciso se farla traforata o no...la moto la uso sia in inverno che in estate.
                    Con una traforata d'estate mi sciolgo cmq dal caldo? si sente molto la differenza?
                    Magari in inverno potrei metrci sopra un giubbetto antivento...bo

2. Questa ? un'idea di come vorrei la tuta + un paio di pach...

Consigli? Critiche? Soprattutto sulla parte posteriore della giacca che non mi convince...
                    Anch'io direi la prima, senza numero, e con il nome!!magari cerca una scritta piu sobria... e magari colorata diversamente da staccare un po(solo un idea)

CURIOSITA: quanto la si paga una tuta intera traforata su misura??quella che stai facendo che marca sarebbe??
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Mi sembra di capire che quasi all'unanimit? il numero non piace molto...potrei metterlo in piccolo su una spalla

X quanto riguarda il carattere del nick sto proprio cercando qualcosa che si avvicini allo stile murales...anzi se qualcuno di voi fosse cos? gentile da postare un link dove si trovano font o disegni un po' strani

X il prezzo io avevo chiesto a Speed e mi aveva detto 540 x una divisibile, ma non gli avevo detto traforata, quindi spero di stare sui 600

Comment

• Font Size
                        Hey Gabry... mi sono permesso di disegnartelo io un bozzetto al volo sulla tua base... l'immagine l'ho scaricata tranquillamente ma no riesco ad inserirla nuovamente!!!... Caspita!!!...

Ho fatto il retro con il tuo Nik, compreso il numero ovviamente!!!...

[img]tuta01.jpg[/img]

Fai una cosa... inviami la tua mail via MP e ti invio il bozzetto ok?!...

Comment

• Font Size
                          vai di ultratraforata che d'inverno ti copri e d'estate stai un p? + fresco.
                          Io ho fatto la cazzata di prenderla non traforata e ti assicuro che d'estate devo girare con la boccia da due litri + polase nel sottosella....purtroppo non scherzo ? proprio cos?........non sai quanto sogno una traforata totale anche sui gomiti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk
                            Hey Gabry... mi sono permesso di disegnartelo io un bozzetto al volo sulla tua base... l'immagine l'ho scaricata tranquillamente ma no riesco ad inserirla nuovamente!!!... Caspita!!!...

Ho fatto il retro con il tuo Nik, compreso il numero ovviamente!!!...

[img]tuta01.jpg[/img]

Fai una cosa... inviami la tua mail via MP e ti invio il bozzetto ok?!...
                            mandato m.p. Grazie

Originally posted by macicca
                            vai di ultratraforata che d'inverno ti copri e d'estate stai un p? + fresco.
                            Io ho fatto la cazzata di prenderla non traforata e ti assicuro che d'estate devo girare con la boccia da due litri + polase nel sottosella....purtroppo non scherzo ? proprio cos?........non sai quanto sogno una traforata totale anche sui gomiti!!!!!!!!
                            Mi avete convinto: traforata!

Se avete altre idee x la tuta sono ben'accette, soprattutto come ho scritto sopra x la parte posteriore

Comment

• Font Size
                              Il numero potresti metterlo all'altezza dei bicipiti, sul braccio...

per i font...c'? anche qualcosa di murales...

Download more than 10,000 free fonts hassle free, desktop and mobile optimized, around for more than 20 years. Categories, popular, designers, optional web font download and links to similar fonts. Check it out!

Comment

X
                              Working...
                              X