Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIFFERENZE HJC RPHA 10 e RPHA 10 PLUS
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Anch'io sono passato da Arai ad HJC , quoto un p? tutti sulle sensazioni positive, l'unica cosa appunto che gli interni mi sono sembrati "cedevoli "e avrei dovuto prendere una taglia pi? piccola rispetto ad Arai.
Il comfort di Arai dopo 10 anni era come nuovo, vedremo questo.
Comunque sia ottimissimo e consigliato.
Comment
-
il casco ? sicuramente valido, ma io in due anni ho rotto tre visiere, tutte al gancio di chiusura ( che non chiudo quasi mai!), e le rotelline di regolazione delle prese d'aria si sono sgranate....con arai mi partono le "orecchie", con hjc le visiere, nello shoei non ci entro, cercher? di far omologare la cuffia della piscina.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by DanteCru View Postil casco ? sicuramente valido, ma io in due anni ho rotto tre visiere, tutte al gancio di chiusura ( che non chiudo quasi mai!), e le rotelline di regolazione delle prese d'aria si sono sgranate....con arai mi partono le "orecchie", con hjc le visiere, nello shoei non ci entro, cercher? di far omologare la cuffia della piscina.
le ghiere ok son un po' delicatine ma le visiere
hai le mani a martello?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postdemolito
e ne ho preso n'altro, con un'altra grafica
Azzzzzz certo che il suo dovere lo ha fatto alla grande.....
Testa intatta immagino niente ematomi o altro.
Mi spiace per il polso lo hai recuperato al 100% vedo dalla foto col nuovo casco
Ps la ninjona di quel colore non si pu? guardare :gaen:
Avevi promesso di rifare la l grafica quanto prima
Grazie a tutti se avete altre info ben vengano
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostAnch'io sono passato da Arai ad HJC , quoto un p? tutti sulle sensazioni positive, l'unica cosa appunto che gli interni mi sono sembrati "cedevoli "e avrei dovuto prendere una taglia pi? piccola rispetto ad Arai.
Il comfort di Arai dopo 10 anni era come nuovo, vedremo questo.
Comunque sia ottimissimo e consigliato.
Perch? anche la XL non mi sta male , poi riprovo la L di un amico che lo usa da un po' e mi sta perfettamente , il cedimento derivato dall'utilizzo mi fa calzare perfettamente la L.
Come calotta lo sento bene, leggero e senza inerzie girando la testa , e la distanza fra mento e parte anteriore non mi da alcun disturbo , come ad esempio in arai
Per la mia capoccia direi ottimo
Comment
-
Originally posted by albtuono View Postnon sono l'unico allora?
Io ho scritto direttamente all'importatore per quel problema.
Ottimo casco Arai ma la visiera non la digerisco.
Nonostante questo non cambierei Arai se non con Shoei...poi un casco ("calzata", comfort, ecc) sono molto soggettivi ed ? difficile, per non dire impossibile, stabilire quale sia realmente il migliore
Il problema del sistema di sgancio Arai ? che non ? cos? semplice ed intuitivo come (TUTTI!!) gli altri marchi.
Io l'ho cambiata 1000 volte senza problemi, preso il modello nuovo dopo una 20ina di volte....TAC!!
Amen, sar? testardo, ma non cambio :1:
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postson curioso di sapere come hai fatto
le ghiere ok son un po' delicatine ma le visiere
hai le mani a martello?
Comment
-
Ciao ragazzi da poco ho acquistato questo casco, la quale rispetto al mio Nolan del 2002, se pur top di gamma, hjc lo trovo fantastico....
Volevo chiedervi una cosa, le rotelline che stanno sopra a chiudere le prese d'aria, avete anche voi fatto caso che applicando una piccola forza in pi? sulle stesse si sente un click, rendendo le chiusure ermeticamente chiuse?
Sinceramente nn ho capito se sono io che forzo in marchingegno, oppure ? proprio una sua funzione.
Grazie per le risposte.
Comment
-
Ho due hjc e come tutti gli interni sono cedevoli ma basta lavarli prima di ogni pistata e tornano come nuovi. HO sentito che alcuni di voi che usano il casco x quasi un decennio.....non sono d accordo massimo 4/5 anni e vanno cambiati xche' anche se sono nuovi al di fuori la struttura molecolare si altera inesorabilmente e x la sicurezza in caso di urto non ? proprio il massimo......
Comment
X
Comment