Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistola a impulsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistola a impulsi

Ragazzi visto che ogni tanto smonto il pignone e le gomme della macchina vorrei comprare la pistola a impulsi,
    visto che ho un compressore da 25L escludo quella ad aria e opterei per quella elettrica che sarebbe comoda anche da portare dietro senza compressore,
    qualcuno pu? consigliarmi modello, potenza e intervallo di coppia,
    grazie a tutti.

• Font Size
    puoi usare anche una ad aria, ma deve essere buona o con il 25L non riesci, io ne ho una ad aria buona con il 25 vado alla grande, mentre quella elettrica da 500€ me l'hanno rubata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      puoi usare anche una ad aria, ma deve essere buona o con il 25L non riesci, io ne ho una ad aria buona con il 25 vado alla grande, mentre quella elettrica da 500? me l'hanno rubata.
      Marcello non ho capito, con il 25L si fa o no ?? che marca ? la tua ??

Comment

• Font Size
        si si fa conil 25 ma ci vuole una buona pistola, io non so la marca di quella che uso ti posso far sapere.

Comment

• Font Size
          Ok grazie, spero che cmq qualcuno mi dia qualche info su un modello elettrico che fa pi? al mio caso.

Inviato da sta beata fungia...3

Comment

• Font Size
            Per quelle elettriche a impulso ci sono le Hilti, le AEG, ma costano uno sproposito...Con circa 200? prendi gi? una discreta USAG ad aria ;-)

Comment

• Font Size
              con circa 130 euro prendi una 1927A beta ad aria che,se non devi svitare dei camion,ti basta e ti avanza (60kg di coppia a 6 bar ) ? la pistola "base" di beta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                con circa 130 euro prendi una 1927A beta ad aria che,se non devi svitare dei camion,ti basta e ti avanza (60kg di coppia a 6 bar ) ? la pistola "base" di beta!
                Buono a sapersi, la mia Valex la pagai 40? e tanto vale

Comment

• Font Size
                  io ho una 1927CD in policarbonato,? una bomba ? quella che consiglio agli amici cari per? costa 200pippe (tira 100kg a 6 bar,con quella davvero ti fan sudare solo i trattori )

Comment

• Font Size
                    Si vista il problema ? che fa un consumo medio di 160l/min e con un compressore da 25l sicuramente non gli st? dietro, almeno credo..

Comment

• Font Size
                      non penso che stai a svitare per dei minuti senza sosta come non penso che tieni il riduttore di pressione a 6 bar quando usi la pistola...di solito la si manda a 8 che ? di solito il massimo
                      conclusione...no problem

Comment

• Font Size
                        non penso che stai a svitare per dei minuti senza sosta come non penso che tieni il riduttore di pressione a 6 bar quando usi la pistola...di solito la si manda a 8 che ? di solito il massimo
                        conclusione...no problem
                        Bosco non c'ho capito Gnente...

Comment

• Font Size
                          non penso che stai dei minuti a svitare/Avvitare senza sosta...di solito ci si sta degli attimi come non credo che tieni il compressore a "soli" 6 bar quando adoperi degli attrezzi pneumatici..anzi di solito dal riduttore di pressione si da il massimo che solitamente son 8/8,5 bar...il risultato ? una maggiore coppia

se lubrifichi gli attrezzi pneumatici ogni tanto con un po di olio dentro,problemi non ne avrai mai..viceversa ad andare sempre al massimo senza lubrificare si rischiano le spazzole interne
                          Last edited by bosco_RR; 19-06-14, 14:12.

Comment

• Font Size
                            non penso che stai dei minuti a svitare/Avvitare senza sosta...di solito ci si sta degli attimi come non credo che tieni il compressore a "soli" 6 bar quando adoperi degli attrezzi pneumatici..anzi di solito dal riduttore di pressione si da il massimo che solitamente son 8/8,5 bar...il risultato ? una maggiore coppia

se lubrifichi gli attrezzi pneumatici ogni tanto con un po di olio dentro,problemi non ne avrai mai..viceversa ad andare sempre al massimo senza lubrificare si rischiano le spazzole interne
                            Ok capito..

Comment

• Font Size

Scusa l'ignoranza, mi spiegheresti come lubrificare la pistola ad aria?

Comment

X
                              Working...
                              X