Ciao a tutti dato che sono prossimo all acquisto di un buon manometro professionale e mi ? stato consigliato il TVR ed essendo un neofita in questo campo mi sapreste dare dei consigli in merito a riguardo sti TVR o altri manometri sempre analogici allo stesso livello...N.B. OVVIAMENTE A PREZZI RAGIONEVOLI CHE TANTO NN FACCIO LA SBK...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MANOMETRO DI PRECISIONE TVR DA 63 mm...
Collapse
X
-
come sempre dico....
pistola da compressore classica....13 euro
tiri via il manometro di serie cacca
monti un manometro almeno 63mm 0-2,5bar o 0-4bar glicerina classe di precisione almeno 1,6 (affidabile )...tra i 22 e i 26 euro (wika,fimet,gaslini i piu noti)
spesa finale 32/36 euro ,e lo usi solo x sgonfiare
tra un manometro cosi eun manometro michelin da 90euro 80mm certificato ci balla circa 0,04 bar...direi trascurabile ..ne ho assemblati una 50ina e ho fatto una dozzina di proveLast edited by bosco_RR; 17-06-14, 10:31.
-
se ne dovrebbe avere un altro del caxxo per gonfiare e poi si sgonfia con quello di precisione...
x BOSCO: quindi dici di nn spendere 70/90 nn ne vale la pena..? l importante avere un manometro che gli fumano alla pistola del caxxo e il risultato ? il medesimo giusto?
Comment
-
? il manometro che conta x carit? un manometro da gommista tipo michelin ? un attrezzo bello e efficiente..tvr..etc..ma sono un po sprecati x me x un uso amatoriale forse un michelin ti dura x sempte un assemblato forse no...ma x fare un michelin fai quasi 3 assemblati e lo scarto ? piuttosto trascurabile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
quoto bosco....io mi son fatto fare un supporto per il manometro con una valvola di sfiato (invece che usare la pistola) e poi ho messo un manometro alla glicerina 0-4 bar classe 1
P.S. cura anche il trasporto del manomentro prendi na valigettina in gommapiuma...le botte lo starano con niente
Comment
X
Comment