Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli interfono low-cost

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli interfono low-cost

Buongiorno a tutti,

tra una decina di giorni vado a farmi un giretto dei passi in compagnia.
    Essendo piuttosto raro che io faccia giri in coppia, non voglio spendere una fortuna, ma mi piacerebbe comunque poter conversare durante la marcia.
    Qualcuno ha esperienza di un buon interfono - anche non bluetooth - che costi il meno possibile?

Ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento

• Font Size
    ciao come tutte le cose pi? spendi e pi? hai io ho uno SCALA RIDER CON BLUETOOTH INTEGRATO...pagato sulle 200 euro scontato e va a bomba...ben fatto...nn ? un pataccone come tanti...la batteria dura parecchio...multi funzioni...il bluetooth te lo consiglio che anche quando sei in viaggio se ti arriva una telefonata urgente puoi rispondere senza staccare le mani dal manubrio...insomma un bell interphono...straconsigliato..!!

Comment

• Font Size
      Se non hai pretese, direi che il Midland BT City twin risponde alle tue esigenze. Lo trovi su amazon intorno ai 170? (MIDLAND BT City Intercom Bluetooth Twin - Walkie talkie: Amazon.it: Auto e Moto )

Comment

• Font Size
        Grazie per le segnalazioni, ma volevo spendere molto meno.
        Mi pare di capire che non ? possibile, quindi vedo di trovare qualcosa di usato.

Grazie mille per i gentili suggerimenti

Comment

• Font Size
          quanto vuoi spendere,che in caso ti vendo il mio...considera che l avr? usato 30 gg in totale(poi usato ? attaccato al casco e li rimane)...fammi sapere

Comment

• Font Size
            Al massimo massimo un'ottantina di Euro per entrambi gli elementi: pilota e passeggero.

Comment

• Font Size
              ...si qualcosa su internet puoi trovare...ma senza pretendere tanto...

Comment

• Font Size
                Lo so che ? poco, ma ripeto che non so nemmeno se lo user? una seconda volta, non voglio buttar soldi, piuttosto faccio senza!

Grazie mille comunque

Comment

• Font Size
                  Guarda, io tempi fa (parlo di un paio d'anni) presi PER CURIOSITA' l'interfono che vendevano all'lidl in offerta a 20?: ho voluto provare...tanto il prezzo non ? certo proibitivo ed anche se fosse stato una chiavica non andavo in fallimento.
                  Devo dire che, PER QUEL POCO CHE LO USO (si parla di una, max due, volte all'anno) il suo lavoro lo fa.
                  Ha il cavo e non ? molto pratico, ma non devi appiccicare niente al casco, hai la cuffia con microfono (non troppo comoda...) che colleghi ad una "centralina" (di solito la faccio tenere in tasca al passeggero.
                  SICURAMENTE il mercato offre (MOOOOOLTO) meglio, ma per quello che lo uso io non mi lamento, rapporto spesa/resa max

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penna_85 View Post
                    Guarda, io tempi fa (parlo di un paio d'anni) presi PER CURIOSITA' l'interfono che vendevano all'lidl in offerta a 20?: ho voluto provare...tanto il prezzo non ? certo proibitivo ed anche se fosse stato una chiavica non andavo in fallimento.
                    Devo dire che, PER QUEL POCO CHE LO USO (si parla di una, max due, volte all'anno) il suo lavoro lo fa.
                    Ha il cavo e non ? molto pratico, ma non devi appiccicare niente al casco, hai la cuffia con microfono (non troppo comoda...) che colleghi ad una "centralina" (di solito la faccio tenere in tasca al passeggero.
                    SICURAMENTE il mercato offre (MOOOOOLTO) meglio, ma per quello che lo uso io non mi lamento, rapporto spesa/resa max
                    Grazie mille!
                    Pensa che quello di cui hai scritto l'ho visto anche a 9?... quasi quasi...

Comment

X
                    Working...
                    X