Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione massima brembo veramente pessimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    delusione massima brembo veramente pessimi

    ho ordinato le pinze brembo per r1 09, quelle passo 128, nuove dalla brembo p4 nichelate (tramete il rivenditore qui del forum) belle pagate 2 mesi fa ma brembo ancora non consegna. moto ferma pronta per la pista da 2 mesi ma senza le pinze

    io mi chiedo come cavolo fa brembo a far attendere tanto dei clienti che pagano pi? di 1000 delle pinze per mesi e non le consegni!!!! io ho sempre preso brembo da sempre ma sti tempi davvero mi deludono!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Forse il rivenditore si doveva interessare per tempo,visto che ? un prodotto fuori norma..

    Comment


    • Font Size
      #3
      consegna data da brembo 7 giorni... ma le sto cercando ovunque ma brembo dice sempre in arrivo ma non arrivano... anche ad altri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse il problema ? legato a chi fa la consegna . Tutte le societ? si avvalgono si service esterni la cui affidabilit? a volte non coincide con la qualit? del produttore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non si parla di qualche settimana ma mesi ormai!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monoblocco View Post
            Forse il problema ? legato a chi fa la consegna . Tutte le societ? si avvalgono si service esterni la cui affidabilit? a volte non coincide con la qualit? del produttore.
            Quand'anche fosse, Brembo ne ? responsabile, anzi, in questo caso lo ? il venditore nei riguardi di Riddick

            Comment


            • Font Size
              #7
              io rivenditore (che ? forse tra i pi? grossi in italia e pure qui su ddg ufficilamente) e mi fido ma brembo mi chiedo come possa non muoversi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                ho ordinato le pinze brembo per r1 09, quelle passo 128, nuove dalla brembo p4 nichelate (tramete il rivenditore qui del forum) belle pagate 2 mesi fa ma brembo ancora non consegna. moto ferma pronta per la pista da 2 mesi ma senza le pinze

                io mi chiedo come cavolo fa brembo a far attendere tanto dei clienti che pagano pi? di 1000 delle pinze per mesi e non le consegni!!!! io ho sempre preso brembo da sempre ma sti tempi davvero mi deludono!!!!!!!!!!

                Si vede che allora che tutta questa crisi loro non ce l'hanno ........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  ho ordinato le pinze brembo per r1 09, quelle passo 128, nuove dalla brembo p4 nichelate (tramete il rivenditore qui del forum) belle pagate 2 mesi fa ma brembo ancora non consegna. moto ferma pronta per la pista da 2 mesi ma senza le pinze

                  io mi chiedo come cavolo fa brembo a far attendere tanto dei clienti che pagano pi? di 1000 delle pinze per mesi e non le consegni!!!! io ho sempre preso brembo da sempre ma sti tempi davvero mi deludono!!!!!!!!!!


                  ma ha senso spendere 1000 euro per sostituire le pinze su una moto vecchia di 5 anni? (r1 poi???)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    indifferentemente dalla moto non va bene che non consegnino le pinze

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Probabilmente tutte quelle velocemente disponibili sono nel mercato Usa. Se ho ben capito sono le monoblocco con interasse 130..le usano solo nell' AMA perch? ? proibito sostituire la la forcella.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        finalmente sono arrivate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          buon divertimento allora riddick!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un p? strano ?, ma solitamente il collo di bottiglia ? il rivenditore, che spesso aspetta di avere ordini pi? corposi.

                            Tanto pi? che brembo ha un distributore come motorquality che tanto piccolo non ?, e un p? di roba a magazzino la ha.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              VBside secondo me non ? questo il caso.. io quando ho ordinato le mie pinze XA3B860/61 + pastiglie z04 e pompa 19x18 ho aspettato non pi? di 10 giorni.. comprando sempre da omniaracing. mai un problema o un ritardo con loro. anche perch? hanno volumi di vendita tanto grandi che non credo proprio facciano il "giochino" di aspettare totmila euro di ordini per risparmiare sulla consegna di un corriere.. quello lo fanno i piccoli ricambisti, e comunque non per pezzi da 2 bombe su cui il costo della spedizione ? infimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X