Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce per cruscotti analogici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce per cruscotti analogici

Sapete dirmi se esistono dei contamarce che possono essere installati anceh se si hanno tachigrafo e contagiri analogici?
    Se mi date anche dei riferimenti per reperire info ve ne sono grato.

Un flash a tutti
    Umbo

• Font Size
    se hai tachimetro e contagiri analogici (a lancette) ma comunque elettronici vanno bene i soliti contamarce.

Per esempio l'hornet 2004 in poi ha i due "orologi" ma sono elettronici e non meccanici, ne ho messo uno e funziona.

Comment

• Font Size
      Re: Contamarce per cruscotti analogici

Originally posted by Umbo
      Sapete dirmi se esistono dei contamarce che possono essere installati anceh se si hanno tachigrafo e contagiri analogici?
      Se mi date anche dei riferimenti per reperire info ve ne sono grato.

Un flash a tutti
      Umbo
      l'importante ? che i segnali della velocit? e di rpm siano digitali, poi la scelta fra i contamarce ? infinita!

Comment

• Font Size
        Ho un CBR1100XX del 98.
        Sinceramente non ho idea come avvenga la trasmissione del segnale (se in modo analogico o digitale).
        Qualcuno sa come posso reperire l'informazione?

Grazie a tutti
        Umbo

Comment

• Font Size
          la gpt fa anche una versione per contakm meccanici per? se non sbaglio serve almeno il contagiri elettronico

Comment

• Font Size
            Ciao sono Max 29 io vendo dei contamarce della pzracin, per quanto riguarda il contakilometri se hai quello a laccio basta aggiungere un sensore di velocita' per il contagiri non c'? problema . se vuoi inviami una mail che ti posto foto ed info sull'installazione.
            Il prezzo dell'indicatore ? di 55? compresa la spedizione.
            Il sensore costa 30? .
            arena.max@aliceposta.it

Comment

• Font Size