Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valigetta attrezzi, quale avete o consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valigetta attrezzi, quale avete o consigliate?

ciao ragazzi, sto cercando una valigetta o trolley, ? uguale, la userei soprattutto per quando vado in pista.
    girando sul web ne ho trovate tantissime, anche su amazon ci sono e costano meno.

la paura ? che mi arrivi roba cinese che non vale una ceppa, perch? scrivono che ? made in germany ma una valigetta con piu di 100 pezzi viene via sui 100 euro, mentre se gurado beta,usag o pastorino stiamo abbondantemente sopra i 250.

che faccio? le marche in questione sono bleckedfinker,el fuego, oppure famex o mannesmsmann, le ultime due sembrano di buona qualit?.

• Font Size
    In quelle valigette ci sono chiavi che non ti serviranno mai. Io ti consiglio di comprare il trolley vuoto e comprare le chiavi che effettivamente ti servono e di buona qualit?

Comment

• Font Size
      Io ho Beta e non ? che la qualit? sia eccezionale, se ne sono rotte gi? un paio di chiavi... pensa te le marche sconosciute

Se cerchi bene ci sono offerte su Beta e Usag in giro per il web, vai su quelle

Comment

• Font Size
        La qualit? Beta ? scesa un po' negli ultimi anni ma per uno uso come il nostro va comunque pi? che bene. Usag secondo me ora ? superiore. Poi ovviamente esistono marche ancora migliori.

Comment

• Font Size
          io ho una di quelle che trovi da teRoni a 80 euro e per l'uso pista (cambiare na gomma, pastiglie o cose di base) va pi? che bene

certo se ci devi lavorare spesso investi in qualcosa di qualit?

Comment

• Font Size
            Come ti hanno consigliato, prendi un trolley vuoto e mettici le tue chiavi. Penso che gi? qualcuna l'avrai.
            Per quello che riguarda gli attrezzi, io mi sono trovato bene con Pastorino, e non mi sono piaciute le Beta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io ho una di quelle che trovi da teRoni a 80 euro e per l'uso pista (cambiare na gomma, pastiglie o cose di base) va pi? che bene

certo se ci devi lavorare spesso investi in qualcosa di qualit?
              chiavi buone (beta e usag) le ho ma preferisco lasciarle in garage (visto che le usa anche mio fratello) e spesso quando torno a casa manca sempre qualcosa dalla sacca , perci? pensavo di prendere una valigetta con gi? alcuni attrezzi all'interno, tanto in pista servono le solite cose, brugole cacciaviti e cricchetto.

alla fine far? come te

Comment

• Font Size
                Io ho le Mauer e per l'uso casalingo devo dire che sono ottime!!!considera che ho la valigetta in alluminio con cricchetto e 30 pezzi tra bussolotti e prolunghe e l'ho pagata circa 45€ in offerta!!!

Comment

• Font Size
                  Io ho speso qualcosa in pi?, ma ho una cassetta della Kraftwerk e sono attrezzi di qualit?

Comment

X
                  Working...
                  X