Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' l'ora del carrello porta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma si parlava di carrello eh?

per montare un gancio, manodopera, e aggiornamento carta circolazione mi hanno chiesto 690 euro ivato

troppo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post

per montare un gancio, manodopera, e aggiornamento carta circolazione mi hanno chiesto 690 euro ivato

troppo?
      no, mi pare abbastanza in linea con la media

Comment

• Font Size

troppo?
        interessante.
        anch'io ho una S-Max.
        il gancio sarebbe fisso o removibile? (mi sembra esista questa differenza...)
        il prezzo mi sembra buono...io ho sempre sentito parlare di cifre sugli 800euro.
        sulla S-Max mi pare di capire che potrebbe andare bene anche un carrello non frenato...hai qualche informazione specifica in merito?

Comment

• Font Size
          Originally posted by riv View Post
          interessante.
          anch'io ho una S-Max.
          il gancio sarebbe fisso o removibile? (mi sembra esista questa differenza...)
          il prezzo mi sembra buono...io ho sempre sentito parlare di cifre sugli 800euro.
          sulla S-Max mi pare di capire che potrebbe andare bene anche un carrello non frenato...hai qualche informazione specifica in merito?
          ho aperto apposta il post perch? non so nulla, ma credo di averlo trovato usato non frenato da un bergamasco

non appena monto il gancio me lo vado a prendere, ma prima devo farmi due conti sul montaggio, sono in attesa di un secondo preventivo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            no, mi pare abbastanza in linea con la media
            In ogni caso ? una ladrata bella e buona.
            A me avevano chiesto 800 circa.

Comment

• Font Size
              sto mandando richieste di preventivi a raffica....pant pant...

Comment

• Font Size
                Se vuoi ti posso dare la mia esperienza.
                Anche io ho optato per un carrello monoposto e la scelta ? ricaduta su questo:

CRESCI TM1

Rispetto a quelli a "corsie" ha il vantaggio di avere il pianale: in questo modo io appoggio la moto sul cavalletto laterale e la lego da solo, senza bisogno di aiuti...

In pi? il carrello ? leggerissimo e ha la rampa di carico e scarico gi? attaccata, che risulta anche comoda come riferimento quando fai manovra in macchina.
                Unico difetto di questo carrello ? che non ha il ruotino, quindi la moto puoi caricarla solo quando ? attaccato al gancio traino.

Per quanto riguarda i costi, io l'avevo comprato usato a 450 euro.
                Per il gancio invece ho speso 900 euro tutto incluso.
                E' vero che il costo non ? basso, ma basta una stagione per ammortizzarlo, visto il risparmio che hai sul noleggio di un furgone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andarco View Post
                  Se vuoi ti posso dare la mia esperienza.
                  Anche io ho optato per un carrello monoposto e la scelta ? ricaduta su questo:

CRESCI TM1

Rispetto a quelli a "corsie" ha il vantaggio di avere il pianale: in questo modo io appoggio la moto sul cavalletto laterale e la lego da solo, senza bisogno di aiuti...

In pi? il carrello ? leggerissimo e ha la rampa di carico e scarico gi? attaccata, che risulta anche comoda come riferimento quando fai manovra in macchina.
                  Unico difetto di questo carrello ? che non ha il ruotino, quindi la moto puoi caricarla solo quando ? attaccato al gancio traino.

Per quanto riguarda i costi, io l'avevo comprato usato a 450 euro.
                  Per il gancio invece ho speso 900 euro tutto incluso.
                  E' vero che il costo non ? basso, ma basta una stagione per ammortizzarlo, visto il risparmio che hai sul noleggio di un furgone.
                  ...? come il mio carrello che ho in vendita, ma a differenza del tuo il mio ha anche la ruota di scorta, comunque hai poca fantasia (in senso scherzoso eh) , io riesco a caricare la moto anche senza attaccare il carrello all' auto; metto 1 cavalletto sotto il gancio e 2 cavalletti sotto gli spigoli posteriori del carrello e ci carico la moto senza nessunissimo problema stando in box ...parlo di quei cavalletti del brico con il perno che blocca l'asta a varie altezze; una volta caricata la moto, li sganci uno alla volta e poi via a spinta!

Comment

• Font Size
                    visto che prendo il carrello, se metto la moto solo pista devo continuare a pagare l'assicurazione o solo il bollo?

Comment

• Font Size
                      visto che prendo il carrello, se metto la moto solo pista devo continuare a pagare l'assicurazione o solo il bollo?
                      solo il bollo

Comment

• Font Size

spero che non sia una domanda seria......

Comment

• Font Size
                          Per il montaggio e collaudo del gancio traino della thule estraibile ho speso tre anni fa 700,00 € . Ho speso qualcosa in pi? perch? sulla mia macchina hanno dovuto installare una centralina aggiuntiva. Se si utilizzano gli stessi cablaggi, il costo diminuisce di circa 100/150 €

Comment

• Font Size
                            Azz... comunque, altro che il carrello: il costo di gancio e corredo ? una vera mazzata... e se cambi auto sei daccapo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              Azz... comunque, altro che il carrello: il costo di gancio e corredo ? una vera mazzata... e se cambi auto sei daccapo
                              vero, ma conto di tenere la mia auto almeno per altri 5 anni, e la prossima o ci metto subito il gancio o prendo una super monovolume!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by turboazeta View Post
                                spero che non sia una domanda seria......
                                serissima invece, non s? proprio nulla di carrelli ne di assicurazioni in caso di utilizzo moto solo pista...vero ? che se mi fottono la moto senza assicurazione non becco un cent.....

non si pu? assicurarla solo per furto/incendio?
                                Last edited by Pinzo™; 17-06-14, 06:26.

Comment

X
                                Working...
                                X