Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' l'ora del carrello porta moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostPinzo se fossimo pi? vicini, potremmo comprarci un furgone da battaglia usato insieme.
Mio fratello il prossimo anno cambier? lo Scudo magari lo ritiro io se avr? 4 soldi.
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostNon potevi dirlo prima che vendessi la moto! Ero alla ricerca di qualcuno x andare in pista insieme e dividere le spese
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostPensa che io sono di Lissone e sto cercando qualcuno anche io per dividere le spese..... tutti gli amici li ho lontani e diventa un problema organizzarsi!
Comment
-
-
Originally posted by teosanvi View PostAvevo anche fatto un topic in pista, x cercare gente della zona! Tu di dove sei?quindi tu sei asinazzo prima di me
Avevochiesto a mto di aprire una sezione per la pista, noleggio furgoni, passaggi ecc...
Asinazzo era in amicizio sia chiaro, anche se non ho messo una faccina adeguata
Comment
-
Originally posted by albtuono View Postmugg?.
Avevochiesto a mto di aprire una sezione per la pista, noleggio furgoni, passaggi ecc...
Asinazzo era in amicizio sia chiaro, anche se non ho messo una faccina adeguata
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Non so se lo sai, comunque Ellebu (ma ? un attrezzo che fanno anche altri) fa un supporto per tenere il carrello appoggiato su un lato, a quel punto l'ingombro ? veramente minimo. In tal caso magari un carrello leggero... AGEVOLA
Detto questo, io ho un carrello enorme frenato, pesa 100kg, ne pu? portare 1100 (quindi 1000kg utili), ci stanno 3 moto da strada, ha anche le luci di ingombro
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostTi fai un franciacorta il 21 giugno?
Noleggiamo un furgone?
I miei compagni di merende stanno piano piano mollando il colpo e non ho pi? l'et? per spararmi oltre un'ora di moto prima e dopo la pistata
Comment
-
X
Comment