Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono Ohlinssecondo voi ? una truffa?
Collapse
X
-
a me hanno inculato con il mono allo stesso modo, ed il tipo con accento siciliano ? gi? stato oggetto di vari post. Il numero di tel era diverso.
se vuoi passo io a ritirartelo di persona, ma secondo me non ? a Milano.... il mio l'ho pagato con post&pay e non ? mai arrivato, dovrei avere scritto il numero da qualche parte
Comment
-
Occhio.......prezzi bassini!!!!
io a inizio stagione sono stato incu...o per un mono simile alla stessa cifra!!!!
Pagato con suo iban su un conto corrente che poi si e' rilevata una cartaIBAN ricaricabile...tipo postepay ma emessa dalle banche.
Mai arrivato e mi brucia ancora l'ano.......
Proponi consegna a mano che e' un'ottimo indice di fregatura!!! o contrassegno.
a meno di 500€ difficile trovare un TTX usato.
Comment
-
Lo avevo contattato anche io,? ma mi sembrata decisamente una truffa visto che quando gli ho chiesto la consegna a mano si ? inventato di lavorare all'estero e aver poco tempo...
Comment
-
Io dopo l'ultima fregata o consegna a mano o pagamento solo con paypal che almeno sei tutelato.....o se uno e' in buona fede accetta pure il contrassegno.
Che merde........di sti tempi molti fan saltar fuori il mese con sti "giochetti"!!!
Comment
-
Originally posted by Leo#74 View PostIo dopo l'ultima fregata o consegna a mano o pagamento solo con paypal che almeno sei tutelato.....o se uno e' in buona fede accetta pure il contrassegno.
Che merde........di sti tempi molti fan saltar fuori il mese con sti "giochetti"!!!
Comment
X
Comment