Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino per acquisto Alpinestars GP Tech e Sidi Vortice Air

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutino per acquisto Alpinestars GP Tech e Sidi Vortice Air

Come da titolo, voglio aggiornare il mio abbigliamento e inizio da guanti e stivali. Seguir? la tuta...

Ho scelto entrambi e ho spulciato parecchio nel web per cercare il miglior prezzo e stringere il pi? possibile...per adesso siamo a 220€ per i guanti e 349€ gli stivali, entrambi compresi di spedizione.

Quindi prima di acquistare, essendo voi gente pi? "navigata" di me, quello che vi chiedo ? un aiuto nella ricerca e quindi qualche sito o negozio dove poter guardare (NB !! Non sto chiedendo pareri su guanti e stivali...ho gi? scelto questi due dopo essermi informato abbastanza).

Tornando al punto, fin'ora ho guardato su ebay, subito, amazzon e anche su google vedendo che mi dava...Se riuscite a trovarli a meno, non siate timidi nel darmi il link ! o senn? a consigliarmi il negozio...se poi pi? di cosi non si scende col prezzo, li prendo lostesso anche se con un p? di dolori di fegato annessi !

Nello specifico, taglia e colore che mi interessano sono:

- Alpinestars GP TECH taglia L, colore nero+bianco+rosso+giallo;
    - Stivali SIDI Vortice Air taglia 46, colore nero+bianco+rosso;

eccoli in foto, tali e quali:

Ringrazio tutti anticipatamente

• Font Size
    Ciao Mec. I guanti li avevo visti alla Beps' a 189 euro. X gli stivali prova sentire quelli di Garda moto, hanno dei buonissimi prezzi che su internet non trovi e gia che ci sei prova sentire anche il prezzo dei guanti..

Comment

• Font Size
      Prova su motocard.com, a volte ci scappano ottimi affari.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by enea View Post
        Ciao Mec. I guanti li avevo visti alla Beps' a 189 euro. X gli stivali prova sentire quelli di Garda moto, hanno dei buonissimi prezzi che su internet non trovi e gia che ci sei prova sentire anche il prezzo dei guanti..
        ti ringrazio adesso visito il negozio !
        Originally posted by rickrd View Post
        Prova su motocard.com, a volte ci scappano ottimi affari.
        Ciao
        grazie mille rick, sia guanti che stivali stanno ad un prezzo minore li !!!

Comment

X
        Working...
        X