dai FAI DA TE...SELF...BRICOFER..ECC ECC..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prodotto per sgrassare cerchi...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
anche la nafata alla lunga per? rovina le vernici.... dopo aver sgrassato con la nafta sarebbe da passare della semplicissima acqua e sapone, magari dello svelto per i piatti che ? veramente blando nello sgrassare ma sufficiente a togliere i rimasugli della nafta (quella patina lucida che resta sempre dopo averla passata e rimossa con uno straccio...)
Comment
-
Uso un panno imbevuto con un po' di benzina.
Poi pulisco per bene con pulitore carene.
La puzza di petrolio bianco mi urta
Lo uso solo per la pulizia catena, e poi se va sui dischi non ? il massimo
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postanche la nafata alla lunga per? rovina le vernici.... dopo aver sgrassato con la nafta sarebbe da passare della semplicissima acqua e sapone, magari dello svelto per i piatti che ? veramente blando nello sgrassare ma sufficiente a togliere i rimasugli della nafta (quella patina lucida che resta sempre dopo averla passata e rimossa con uno straccio...)
Come passo con lo straccio e nafta, poi ripasso con un panno pulito e mai un problema alla vernice
Comment
-
Io uso brillmotor di MaFra.
Me lo ha consigliato anni fa un mio amico super esperto e dal garage fornitissimo. All'inizio ero scettico perch? credevo che la MaFra fosse una marca da ipermercato con prodotti un po' dozzinali, invece questo ? davvero il top. Toglie anche l'adesivo dei piombi da equilibratura e senza rovinare le vernici. Difficile trovarlo nei negozi, io lo ordino su ebay di solito a venditori che trattano materiale nautico.
Comment
X
Comment