Ciao ragazzi sono nel pallone per questi due olii...posseggo una bmw s1000rr e dato che sar? prossimo al tagliando vorrei il meglio per lei. ..ho letto tanto e chiesto tanto ma alla fine nn ne sono venuto ancora a capo dato che sembrano ottimi entrambi e scarsi entrambi. ..vorrei pareri. ..analisi..confronti fatti sul campo...a voi la parola..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
castrol power 1 racing vs motul 300v factory line
Collapse
X
-
Sr hai intenzione di mettere in olio racing commerciale febi entrare nell ottica cje i cambi olio devon esser poi frequenti. .perch? in olio racing punta sensibilmente piu sulla performance che sulla protezione..se poi guardi olii poco commerciali da corsa veri quelli li cambi ogni we di gara detto questo x me il 300v motul o il silkolene racing o il valvoline racing sono alcuni degli oli commerciali migliori..ma non sono olii da far il classico tagliando stradale x quell uso son piu indicati oli meno racing e piu votati alla protezione ad amplio kilometraggio (7100 di motul x dire)
Comment
-
Be considera che il castrol power 1 racing lo consiglia la casa stessa...e considera che io far? al max 3000/3500 km l anno al 95% solo strada...quindi penso che un olio racing commerciale possa andare bene ...no??
Comment
-
motul factory line 300V per me il top
il castrol a mio avviso non va bene perche non ha la resa ottimale come il motul, ne ho provato tanti, motul, castrol, motorex, nils ed altri ancora, ma come il motul non c'? ne...!!!!!
Comment
-
Io con castrol mi sono sempre trovato male. Quando avevo il cb addirittura dopo 2-3000 non cambiava pi?. Motul decisamente meglio. ? vero che perde parecchio dopo qualche km. Ma resta, a livello cambio, accettabile anche dopo parecchi km. Adesso uso ht sinlubit. Per me veramente un altra storia. Lo uso soli pista. Ma il titolare mi ha detto che si pu? usare rsx anche in strada e pu? reggere anche il classico tagliando. Volendo spendere meno a catalogo hanno anche oli meno racing. Ma sempre validi.
Comment
X
Comment