Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Shoei nxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Shoei nxr

Salve ragazzi!
    Il casco in questione ? quello presentato in questo video;

Test e recensione novit? casco Shoei NXR Motolook Voghera - YouTube

Volevo chiedervi un paio di info in pi?, spero che possiate essermi utili.

1; i tipi che presentano il casco sono affidabili? A me sembra di no, perch? di qualsiasi casco fanno recensioni, ne parlano stra bene, quindi le questioni sono due; o recensiscono e trattano solo prodotti TOP, o sono commerciantucoli che cercano di fare il loro lavoro principale, cio? vendere.

2; Test sharp? Sapete quando lo faranno per questo casco? Secondo voi arriver? ad ottenere il massimo punteggio?

Sono graditissime le opinioni soggettive di eventuali possessori di questo recentissimo casco proposto da shoei.

Grazie mille

• Font Size
    Io non lo conoscevo prima d'ora, per? la qualit? shoei non credo sia in discussione a dispetto di chi lo recensisce, per quanto riguarda i tests sharp, ti ricordo che arai (leader nel settore insieme a shoei) non raggiunge, con i suoi top gamma, le 5 stelle, nonostante questo sono i caschi migliori del mondo.
    Quanto costa questo nxr? ? veramente bellissimo e innovativo

Comment

• Font Size
      Ciao, dalla rete ecco altre info utili...

Nuovo casco Shoei NXR | Novit? | Motociclisti.it

e

Nuovo Shoei NXR 2014

Come prezzo quindi dovrebbe stare sotto i 500 per i monocolore, e penso sotto i 600 per quelli aerografati o replica.
      E' un progetto nuovo rispetto all' x-spirit 2 e lo sto prendendo in considerazione proprio per questo motivo... altrimenti prima di venirne a conoscenza ero molto deciso sull'x-spirit (apparte le grafiche orribili)

Per quando riguarda Arai, i test sharp sono il motivo per cui non prendo in considerazione quei caschi. La sicurezza al primo posto. Ovviamente per ME

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        ti ricordo che arai (leader nel settore insieme a shoei) non raggiunge, con i suoi top gamma, le 5 stelle, nonostante questo sono i caschi migliori del mondo.
        Mi hai messo una pulce nell'orecchio grande quando una casa... non ti potevi fare i fatti tuoi???

Comunque ho aperto anche un altro 3d, se hai piacere di la tua

Comment

• Font Size
          i prezzi sono da rivedere.....contattatemi se interessati in privato
          potreste fare un ottimo acquisto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nat11 View Post
            Sai da quanti mm ? la visiera?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nat11 View Post
              Ciao nat, dimmi di pi?, sono interessato. Colorazioni disponibili e prezzi please

Comment

• Font Size
                Originally posted by FreakyStreet View Post
                Ciao, dalla rete ecco altre info utili...

Nuovo casco Shoei NXR | Novit? | Motociclisti.it

e

Nuovo Shoei NXR 2014

Come prezzo quindi dovrebbe stare sotto i 500 per i monocolore, e penso sotto i 600 per quelli aerografati o replica.
                E' un progetto nuovo rispetto all' x-spirit 2 e lo sto prendendo in considerazione proprio per questo motivo... altrimenti prima di venirne a conoscenza ero molto deciso sull'x-spirit (apparte le grafiche orribili)

Per quando riguarda Arai, i test sharp sono il motivo per cui non prendo in considerazione quei caschi. La sicurezza al primo posto. Ovviamente per ME

Arai fa dei tests molto pi? gravosi, e in tutti i punti del casco. Sul tubo ci sono dei video interessanti. Se non ti dovesse bastare guarda il video di Nakano che cade a pi? di 300 km orari con arai ( le calotte dei piloti vengono prese dalla produzione con arai)

Comment

• Font Size
                  Mi hai messo una pulce nell'orecchio grande quando una casa... non ti potevi fare i fatti tuoi???

Comunque ho aperto anche un altro 3d, se hai piacere di la tua
                  In che sezione il nuovo 3d?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    In che sezione il nuovo 3d?
                    eccolo: http://www.daidegasforum.com/forum/a...ei-caschi.html

Comment

• Font Size
                      Un ottimo prodotto...
                      L'ho acquistato poco pi? di un mese f? in colorazione Marquez.
                      Bella grafica insieme a quella monocolore bianca...
                      Costruito molto bene, tra i migliori in commercio.
                      Visiera ottima anche se ho subito inserito quella dark smoke.
                      Silenzioso, confortevole, ben dimensionato e di nuovissima concezione.
                      Pochi altri ho preso in seria considerazione.

Comment

• Font Size
                        Io l'ho prenotato in promozione alla fiera di Verona con Motorama, ricevuto a Marzo.

Sono riuscito a usarlo poco finora, tra cambi moto e meteo avverso, per? ne sono contento.
                        Sulla bilancia pesa quanto il vecchio Arai new Quantum, ma il peso ? molto pi? bilanciato, in testa sembra molto pi? leggero.
                        L'aerazione ? notevole, sopratutto l'estrazione dell'aria calda, rumore del vento sopportabile ad alte velocit?, discreta la stabilit? aerodinamica, il casco non si scuote troppo sotto l'effetto del vento.
                        L'apertura della visiera ? veramente ampia, il campo visivo ? molto ampio, pi? che nel mio Tour-X3, pinlock compreso nella confezione, gli interni fasciano bene fino alla nuca, e non bacio la visiera, un p? difficoltoso indossare occhiali.

Per quel che posso dire, un bel passo avanti rispetto lo Shoei XR-1000, il miglior casco avuto fin'ora.

Comment

• Font Size
                          Mi sa che ho deciso e prendo questo anzich? l'x-spirit 2. Secondo voi faccio bene?
                          Mi sapete dire di quanti mm ? la visiera?

Comment

• Font Size
                            Poco pi? di 2 mm.
                            Nella fascia superiore ed inferiore ? invece spessa circa 4.3 mm.
                            Confermo quanto scritto da Victor.
                            Visiera anche se non consistente come quella del Bell 3.2 mm risulta a mio avviso la migliore provata fino ad oggi.
                            Si gode di una gran bella visuale, non sembra nemmeno di guardare attraverso una lente plastica!

Comment

• Font Size
                              Mi sa che ho deciso e prendo questo anzich? l'x-spirit 2. Secondo voi faccio bene?
                              Mi sapete dire di quanti mm ? la visiera?
                              L'NXR dovrebbe essere sicuramente meno rumoroso dell'S-Spirit II e pi? ventilato a basse velocit?...

Qui il confront tra l'X-Spirit II (io) e l'NXR (mio amico...)

Comment

X
                              Working...
                              X