Cerco una chiave dinamometrica che copra pi? o meno il range 5 - 40: dove potrei reperirne di qualit? accettabile senza spendere un capitale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiave dinamometrica
Collapse
X
-
Io sul fuoristrada ho una dinamometrica "da battaglia" della LUX Tools, quella che trovi all'OBI per intenderci... in tre anni 0 problemi nonostante qualche botta l'abbia presa (la tengo nella cassa degli attrezzi senza custodia). Ogni tanto le do una controllata confrontandola con una USAG conservata in officina di un amico e per ora sembra ancora ok.
Ha solo il difetto che quando arriva alla coppia di serraggio (io la uso per il cambio ruote) fa un "clack" molto marcato, sembra sempre che si rompa
Costa pi? o meno la met? di una chiave di prima fascia, per un uso amatoriale secondo me ? perfetta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by marco10 View PostGrazie per le informazioni. Ho trovato la Beta in questione a 115 Euro: ora vedo che fare...
Non dimenticarti la riduzione per le bussole perch? la 6-60 Nm ? da 3/8" (e io ho tutto da 1/2" in cassetta attrezzi...)
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostGrazie per le informazioni. Ho trovato la Beta in questione a 115 Euro: ora vedo che fare...
Home Page - Beta Tools
Guarda in "promozioni"
Ciao
Comment
-
Io l'anno scorso presi questa:
Automatik Drehmomentschl?ssel 3/8 7-105 Drehmomentenschl?ssel Torque Wrench | eBay
copre il range 7-105Nm, ha l'attacco da 3/8" ma io avevo gi? l'adattatore per portarlo a 1/2".
L'adattatore ? questo:
Mi trovo benissimo e l'ho pagata il giusto.
Comment
-
Originally posted by .:V:. View PostIo l'anno scorso presi questa:
Automatik Drehmomentschl?ssel 3/8 7-105 Drehmomentenschl?ssel Torque Wrench | eBay
copre il range 7-105Nm, ha l'attacco da 3/8" ma io avevo gi? l'adattatore per portarlo a 1/2".
L'adattatore ? questo:
MAURER ADATTATORE DIN 3123 ACCIAIO CROMO VANADIO 3/8" MASCHIO - 1/2" FEMMINA | eBay
Mi trovo benissimo e l'ho pagata il giusto.
Dalla foto,cos? ad occhio,? uguale a quella che ho comprato qualche anno fa al LIDL....pagata 17?.
L'ho usata solo per i dadi ruota e dado cannotto di sterzo.
Mai un problema.
Comment
-
-
Originally posted by Maxinho View PostSe non hai particolarmente fretta aspetta un po' e butta ogni tanto l'occhio sul loro sito. Qualche anno fa comprai un po' di attrezzi ed una cassettiera con il 40% di sconto. Forse il periodo era giugno o settembre.
Home Page - Beta Tools
Guarda in "promozioni"
Ciao
Comment
-
-
X
Comment