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Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti sono indeciso fra gli spidi carbo track o i gimoto top di gamma entrambi racing (non ricordo bene i nomi) li uso solo in pista quindi ho scelto fra questi due modelli.
Io ho gimoto gp4 ma non posso parlarne molto bene, il primo paio (sostituiti in garanzia) era difettosa la copertura in gomma che chiude il polso, si ? spaccata la prima volta che li ho indossati. Il secondo paio ha un difetto alla copertura delle nocche ( la protezione ? composta da 2 parti, una carbonio e una gomma, nel guanto dx queste 2 parti non sono accoppiate bene e rimane uno spazio di 2-3 mm , ho ricontattato la gimoto e mi hanno liquidato dicendomi che ? normale, ma normale non ?, dato che gli altri 3 guanti non avevano questo difetto) inoltre hanno il mignolo corto. Guanti da 170 euro, bah. Guarda altrove
? la prima volta che sento un parere negativo sui gimoto,nel caso domani li provo prima di acquistarli a me basta che abbiano la massima protezione in caso di caduta (tipo guanti di ironman) se poi hanno difetti di sicuro rompendo un p? le scatole alla linea di assistenza me li cambiano
riguardo al prezzo i gimoto li ho trovati a 169 euro invece i spidi 239 da scontare quindi la differenza penso ci sia.
esteticamente preferisco gimoto per la grafica dei colori invece riguardo la protezione preferisco spidi quindi valuter? molto bene la scelta,entrambi validi guanti con alta protezione.
se avete altri consigli li accetto:1:
Secondo me non esiste guanto che ti protegge veramente.
Le dita devono muoversi e quindi lo spessore della pelle deve per forza di cose essere ridotto al massimo.
In caso di caduta devi solo pregare di non strusciare le mani sull'asfalto altrimenti il guanto si rompe sempre e le dita riportano sempre danni consistenti.
Non a caso tutti i piloti hanno i mignoli mezzi storti....
Io non spenderei (come ho sempre fatto) pi? di 100€ per un paio di guanti.
Escluderei assolutamente quelli in pelle di canguro....per esperienza personale.
io li cerco con le protezioni anche sui miglioli cio? quelle laterali che tra l'altro ho gi? testato con una cbr e cavoli se servono! dainese nemmeno li guardo s? gi? che hanno prezzi esagerati
alla fine ho deciso per gli spidi carbo track anche se chiudendo il pugno il migliolo sulla nocca mi d? un p? di fastidio quando mi attacco alle manopole non ho nessun problema,sono anche pi? sicuri di altri proprio come li cercavo e in pi? pagati pochissimo 125 euro
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