Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ho levato le strisce colorate dai cerchi e hanno lasciato tutta colla indurita..ho provato a rimuoverla con il wd-40 o il petrolio bianco ma faccio fatica a toglierla. .conoscete qualche altro prodotto o sistema pi? efficace? Grazie
? uno sgrassatore che serve apposta per i freni...
io uso questo della motorex, ma lo uso dapertutto... dalla ovvia pulizia dei dischi a quando devo togliere le colle, quando spurgo i freni e devo togliere subito l'olio freni che va in giro ecc... sulle vernici non ? aggressivo, almeno quello che uso io...
la colla dei pesetti ? facile da levare uso sempre il petrolio bianco o wd-40...? la colla delle strisce che si mettono sui cerchi che ? bastarda a venire via...
Comment