Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccordo sgancio rapido benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raccordo sgancio rapido benzina

Ragazzi stavo pensando di installare sul mio vfr del '98 un raccordo sgancio rapido sul tubo della benzina del serbatoio per rendere pi? pratiche le operazioni di manutenzione.
    ho buttato un occhio su ebay ed ho visto che costano una 10 di euro, c'? da fidarsi? o rischio che pisci benza mentre vado?
    avete qualche suggerimento su che modello prendere con i raccordi dritti? vorrei anche mettere dei fermi per evitare che si sfilino i tubi innestati, quali comprare?
    devo ancora verificare la sezione del tubo per vedere che diametro interno ha.
    saluti

• Font Size
    se proprio devi, prendi i Colder originali, ma considera che costano non meno di 25 euro circa

io li ho usati per un paio d'anni, controindicazioni particolari non ne hanno avute , quando scolleghi si chiudono in automatico

addirittura dovrei averne qualcuno inutilizzato da qualche parte, se sei interessato nel caso.....

Comment

• Font Size
      joska,motocicli veloci in via farini a milano li ja.
      se non ricordo male maschio+ femmina dritti con valvole sulle 22 euro.
      se li prendete su ebay,accertatevi che siano in acetale,perhc? quelli in abs o polipropilene non reggono la benzina.
      ad occhio li distingui perch? sono bianchissimi quelli in acetale

Comment

X
      Working...
      X