Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene con vernice economica MOTOXP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene con vernice economica MOTOXP

Ciao ragazzi, sto comprando delle carene per la mia nuova motina, vorrei sapere chi di voi ha mai acquistato su motoxp, le mie domande sono:
    - Qualita delle carene, combaciano bene?
    - Qualita di questa "vern. economica", visto che quella "elite" si paga quasi 300euro in piu che vorrei risparmiare.

dite pure la vostra

• Font Size
    Da carrozziere secondo me te stanno a prende in giro

Tenuto conto che per vernici industriali penso e spero intendano le poliuretaniche... che per? non metti sotto trasparente di norma, ma neanche gli smalti da ferro.... anche la descrizione della verniciatura elide mi pare fantasiosa... i costi poi sono simili.... sicuramente non 300 euro di differenza. Il procedimento ? sempre: base + 2 mani di trasparente. Se dai un lucido diretto dai solo la base. Gli adesivi sotto trasparente non sbiadiscono.

resto perplesso...

Comment

• Font Size
      Il mio amico dopo aver acquistato le carene da motoxp,e dopo aver bestemmiato mezza giornata senza riuscire a montarle ? dovuto ricorrere al meccanico che ha bestemmiato un altra mezza giornata
      praticamente i fori non combaciavano e ha dovuto limare parecchi pezzi per adattarla alla moto. Questo ? successo 3 anni fa, adesso magari saranno migliorate
      Comunque auguri

Comment

• Font Size
        auctmarts,costano poco,ben fatte e coincidono i buchi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          auctmarts,costano poco,ben fatte e coincidono i buchi..
          Quoto.

Comment

• Font Size
            La questione ? che loro me le fanno Santander personizzate per la 2008. Gli altri non lo fanno.Ma combiaciano davvero cosi male queste carene?

Comment

• Font Size
              Originally posted by enrikobboy View Post
              La questione ? che loro me le fanno Santander personizzate per la 2008. Gli altri non lo fanno.Ma combiaciano davvero cosi male queste carene?
              Provale.....

Comment

• Font Size
                cmq difficilmente le carene after combaciano alla perfezione, c'? sempre un po' da smadonnare!

Comment

• Font Size
                  mmh proviamo un po..
                  in finale la differenza che c'? tra questa vernice elite e economica ? molto visibile?

Comment

• Font Size
                    mmh proviamo un po..
                    in finale la differenza che c'? tra questa vernice elite e economica ? molto visibile?
                    ma che ti frega della livrea sant'andrea devi andarci in pista o al bar

dai un'occhiata almeno ai modelli che fanno per la tua su auctmarts e se ti piace un modello prendilo e non avrai il minimo problema,garantito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      ma che ti frega della livrea sant'andrea devi andarci in pista o al bar

dai un'occhiata almeno ai modelli che fanno per la tua su auctmarts e se ti piace un modello prendilo e non avrai il minimo problema,garantito
                      Che discorsi sono scusami? Voglio mettere una carena che mi piaccia, mi serve carena stradale. Ma se devo prenderne una qualunque a questo punto mi tengo l'originale. La colorazione Santander mi ? sempre piaciuta, sinceramente non mi piace avere una moto "clone" e dalle mie parti inoltre nessuno ha la livrea Santander

Comment

• Font Size
                        comunque sia adesso ho provato a chiedere a auctmarts se puo farmi la livrea che cerco, ma i prezzi sono realmente cos? bassi? meno di 400euro per una carena completa?.. le spedizioni sono incluse?

Comment

• Font Size
                          Scusate, cosa o chi ? auctmarts? Un negozio online o un utente del forum?

Comment

• Font Size
                            un negozio online, sono andato a vederlo prima perch? non lo conoscevo. a giudicare dalle foto sembrano buoni prodotti, poi gli altri ragazzi ne parlano bene. spero siano buoni anche gli agganci e che combacino bene. forse fanno anche disegni personalizzati come nel mio caso, devono farmi sapere

Comment

• Font Size
                              Che discorsi sono scusami? Voglio mettere una carena che mi piaccia, mi serve carena stradale. Ma se devo prenderne una qualunque a questo punto mi tengo l'originale. La colorazione Santander mi ? sempre piaciuta, sinceramente non mi piace avere una moto "clone" e dalle mie parti inoltre nessuno ha la livrea Santander

ma infatti hai ragione, Gianni pensava per? che tu dovessi andarci solo in pista...

io infatti ho preso delle racing e le ho colorate con le bombolette, 100 euro in tutto per sfondo aggrappante, colori e trasparente protettivo, peccato che alla prima pistata il puntale era gi? scalfito

Comment

X
                              Working...
                              X