Ragazzi auctmarts mi fa le carene personalizzate. Chi di voi le ha viste montate e mi conferma la reale veridicit? di qualit? delle carene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene con vernice economica MOTOXP
Collapse
X
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 36
- Maschio
- 0
- Cittadino del mondo (momentaneamente Roma)
- R6 Santander 14, Husaberg Fs 650 07, Cre six compe
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by enrikobboy View PostRagazzi auctmarts mi fa le carene personalizzate. Chi di voi le ha viste montate e mi conferma la reale veridicit? di qualit? delle carene?
poi se vuoi l'ulteriore conferma in rete dovresti trovare molti commenti visto che sono le carene pi? usate in italia..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by enrikobboy View PostChe discorsi sono scusami? Voglio mettere una carena che mi piaccia, mi serve carena stradale. Ma se devo prenderne una qualunque a questo punto mi tengo l'originale. La colorazione Santander mi ? sempre piaciuta, sinceramente non mi piace avere una moto "clone" e dalle mie parti inoltre nessuno ha la livrea Santander
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 36
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postchiamali,fatti dare il corrispettivo in euro,ti spiegano tutto loro e poi in circa 50 giorni saranno a casa tua..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
avevo dimenticato una cosa:le vernici differiscono dalle originali perch? hanno un solo strato di trasparente invece di due,mi pare che con un piccolo aumento di prezzo ce la possibilit? di prenderle con doppio fondo,altrimenti succede che dopo circa 5-6 anni inizia ad ammattirsi il colore,ma per ovviare a questo basta armarsi di un buon lucido per vernice e passarlo ogni volta che si finisce di lavare la moto e di estate comunque una volta ogni 15 giorni..
tanto con una boccettina che vendono negli autoricambi da 7-8 euro stai a posto una vita..
Comment
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 36
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postavevo dimenticato una cosa:le vernici differiscono dalle originali perch? hanno un solo strato di trasparente invece di due,mi pare che con un piccolo aumento di prezzo ce la possibilit? di prenderle con doppio fondo,altrimenti succede che dopo circa 5-6 anni inizia ad ammattirsi il colore,ma per ovviare a questo basta armarsi di un buon lucido per vernice e passarlo ogni volta che si finisce di lavare la moto e di estate comunque una volta ogni 15 giorni..
tanto con una boccettina che vendono negli autoricambi da 7-8 euro stai a posto una vita..
adesso gli ho scritto se hanno anche il monoposto cos? completo l'opera. poi fra un mesetto vi posto le foto e mi dite se ne ? valsa la pena
Comment
-
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 36
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by motorman View PostVediti le mie. Mi hanno stupito. Circa 350? spedite
http://www.daidegasforum.com/forum/p...453269-37.html
Comment
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 36
- Maschio
- 0
- Send PM
ok, ho appena completato la transazione su paypal, mi sono venute 380 perch? ho fatto aggiungere il sellino monopostospero ci mettano meno di un mese, lui mi ha detto che in 3 settimane le avr?
Comment
-
Quelli di MotoXP ricambi li ho conosciuti in fiera a verona.
Li avevo contattati prima e sono andato per comprarle ma, quando le ho viste dal vivo, ci ho ripensato subito.
Il materiale sembrava di bassa qualit? e la vernice "originale" si discostava di molto dal colore originale.
In pi? non mi sono piaciuti come si sono comportati...quindi li sconsiglio.
Comment
-
X
Comment