Ho sentito ora wheelup di Milano che mi ha detto che se trovo la parte di ricambio me la sostituisce.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione presa aria Arai Rx-7 Gp
Collapse
X
-
Originally posted by gray-fox View PostHo sentito ora wheelup di Milano che mi ha detto che se trovo la parte di ricambio me la sostituisce.
Comment
-
-
Se leggi i post troverai che wheelup l'ho sentito solamente oggi pomeriggio, per cui scusami se prima di sentirlo non sapevo cosa fare.
Comunque mi preoccupa solamente che 4 negozi diversi mi hanno detto qualcuno che ? solo incastrato, qualcuno che ? avvitato e quindi devo smontare la mentoniera.
Sar? tranquillo quando avr? il casco col pezzo cambiato...
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostSe leggi i post troverai che wheelup l'ho sentito solamente oggi pomeriggio, per cui scusami se prima di sentirlo non sapevo cosa fare.
Comunque mi preoccupa solamente che 4 negozi diversi mi hanno detto qualcuno che ? solo incastrato, qualcuno che ? avvitato e quindi devo smontare la mentoniera.
Sar? tranquillo quando avr? il casco col pezzo cambiato...
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostMa il mio problema non ? trovare il pezzo (gi? trovato, e anche su un negozio italiano), quanto il montarlo
Comment
-
Originally posted by cla69 View Postho visto magari qualcuno la cambiata da solo nel frattempo e mi da una dritta
si procede scalzando la mentoniera interna con un coltello/lamina facendo attenzione perch? e' incollata con il silicone, l'operazione e' delicata ma non impossibile si tolgono le guanciole, e si accede alla parte interna della presa d'aria che e' attaccata tramite due piccole viti...si toglie facendo dolce leva sulle estremita' dx e sx...si applica la nuova presa facendo la stessa operazione
si riapplica con silicone (poco) la parte interna della mentoniera, le guanciole ecc...spero di esserti stato di aiuto.
Comment
-
Originally posted by ange59 View Post
ok ho compiuto l'operazione...
si procede scalzando la mentoniera interna con un coltello/lamina facendo attenzione perch? e' incollata con il silicone, l'operazione e' delicata ma non impossibile si tolgono le guanciole, e si accede alla parte interna della presa d'aria che e' attaccata tramite due piccole viti...si toglie facendo dolce leva sulle estremita' dx e sx...si applica la nuova presa facendo la stessa operazione
si riapplica con silicone (poco) la parte interna della mentoniera, le guanciole ecc...spero di esserti stato di aiuto.
Comment
X
Comment