Volevo ringraziare pubblicamente la PREMIER HELMET (si marchettona lo so ) che davanti a mia supplica di ripararmi il casco (premier dragon evo titanium) si sono resi disponibilissimi (anche a causa dei miei tempi ristretti) e mi hanno invitato in azienda da loro (MINKIA SIETE PROPRIO IN CULO AI LUPI ) per poter effettuare la riparazione richiesta..... Il tutto in maniera anche gratuita..... Onestamente non mi aspettavo di non dover pagare niente e mi son sentito quasi in "obbligo" di rendervi partecipi in questo ringraziamento...
Grazie PREMIER per il favore e grazie in special modo a GIANLUCA (tanto qualcuno che legge c'? di sicuro )
P.s. ? il secondo dragon titanium che ho e a parte il fatto che in entrambi i casi, alla prima uscita li ho "battezzati" entrambi, GRAN CASCO
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Grazie PREMIER per il favore e grazie in special modo a GIANLUCA (tanto qualcuno che legge c'? di sicuro )
P.s. ? il secondo dragon titanium che ho e a parte il fatto che in entrambi i casi, alla prima uscita li ho "battezzati" entrambi, GRAN CASCO
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment