Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho provate in pista oggi... SPETTACOLARI... il feling ? il medesimo delle RaceTek ma il profilo molto a pera dell'anteriore che sulle prime prende un p? in contropiede poi diventa un'arma favolosa... tantissimo appoggio...
Le ho provate in pista oggi... SPETTACOLARI... il feling ? il medesimo delle RaceTek ma il profilo molto a pera dell'anteriore che sulle prime prende un p? in contropiede poi diventa un'arma favolosa... tantissimo appoggio...
ma ho scoperto che non fanno la 120/60 in mescola... argh!!
quindi mi tocca "ripiegare" sul 110/70 e il 150/ 60.... vaaaaaaaaaaaaaa bene
ooooookey!
andrea....NON vaaaaaaaaaaaa bene!!!!
se hai il cerchi largo non montare il 110!!!! sta troppo aperto, non hai gomma a sufficenza nel bordo!!, dietro, stessa cosa, ma il canale ? lo stesso sia del mod nuovo che del vecchio.....
dammi retta.....io l'avevo provata sia con 110/150, che con 120/160
ovviamente se giri per strada non 6 in regola........ma in pista....o anche per strada ne vale la pena!!!!!!!!!!
sei molto + sicuro ? scende + velocemente dato che la gomma non ? aperta......ciao
non sono in regola quando?
la 120/70 nn la compro perch? usarla solo in pista ? uno spreco almeno per me che non caco i soldini.
io con il 110 dunlop e cerchio da 3 e mezzo mi sono trovato bene. l'importante ? l'accoppiata.
piuttosto prenderei il 120/65.. peccato che sono lo stesso fuori regola... grrr...
allora se hai il cerchi stretto usa il 110, ma se hai il cerchio largo, se le vuoi in mescola sei obbligato a mettere il 120/70....il 65 non lo fanno in mescola!!!..se hai il cerchio largo e metti il 120 vedrai come scende meglio!!e hai piu appoggio.....per strada ....ci giri lo stesso...come facevo io...tanto, anche se prendi la 110 in mescola non ? omologata per uso stradale....non ha le parentesi..
Comment