Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Arai Quantum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo Arai Quantum

Ho trovato un Arai Quantum (replica Doohan) scontato a 460 euro....? un buon prezzo o si trova di meglio? Grazie!

• Font Size
    Magus il prezzo ? alto , io a 650 euro ti do il casco Arai CORSAIR, il top di gamma, taglia e colorazione a scelta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steve
      Magus il prezzo ? alto , io a 650 euro ti do il casco Arai CORSAIR, il top di gamma, taglia e colorazione a scelta.
      ....penso di poter dire che non ? male.....il Corsair l'ho trovato a 730/740 scontato......valuter?! Intanto grazie mille delle info!

Comment

• Font Size
        contatta Tony62 per gli arai

Comment

• Font Size
          Re: Prezzo Arai Quantum

Originally posted by Magus
          Ho trovato un Arai Quantum (replica Doohan) scontato a 460 euro....? un buon prezzo o si trova di meglio? Grazie!
          il modello quantum non viene piu prodotto, adesso c? il modello Astro-R

se ti interessa mandami un mp

saluti tony

Comment

• Font Size
            mah, io un anno e mezzo fa ho preso l'rx7 replica haga a 500euri(ultima taglia, e il negozio nn voleva piu arai)... affarone pero.. non lo si trova ancora adesso a quel prezzo..(purtroppo l'ho crepato ad adria un anno dopo!!)
            cmq il quantum lo trovi a 350... ovviamente parlo di promozioni.. quindi non ci sono tutte le colorazioni!

Comment

• Font Size
              IL MODELLO DOOHAN LO TROVI DA 300 EURO NUOVO E TROPPO CARO QUEL PREZZO CHE TI HANNO OFFERTO.

Comment

• Font Size
                dimenticavo doohan ne esistono 2 modelli :condor e astror fammi un m.pciao

Comment

X
                Working...
                X