Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglio telecamerina con stabilizzatore e grandangolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma distorce le immagini il grandangolo

sar? questioni di gusti, sar? che di video non ne capisco una mazza, ma io preferisco vedere il video uguale alla realt?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ma distorce le immagini il grandangolo

sar? questioni di gusti, sar? che di video non ne capisco una mazza, ma io preferisco vedere il video uguale alla realt?..
      ma senza il grandangolo la telecamera la devi mettere sul codino per inquadrare bene la strada

Comment

• Font Size
        ma val?.. quelle delle onboard di motogp e sbk non credo siano in grandangolo... o si?

[YOUTUBE]xmcB6rejpXI[/YOUTUBE]
        Last edited by Alberto2811; 16-04-14, 21:00.

Comment

• Font Size
          Grandangolo ? una definizione quantomai imprecisa, 70? non lo ? di certo, 110? neppure, 130? inizia ad esserlo, 170? lo ? di certo e ovviamente la distorsione cresce con l'angolo.

Comment

• Font Size
            ma por**********

insomma, me lo posso menare... chiss? quanto caxxo costa la silver da nuova..
            sui 270 euro

Comment

• Font Size
              Calcola che c'? grandangolo e grandangolo, alcuni distorgono meno altri di pi?.
              Io trovo una mancanza enorme nella gopro che ? l'assenza dello stabilizzatore, avevo una delle prime versioni che usavo ad andare a sciare, poi rivenduta perch? veniva il vomito a guardare i video, adesso ho addocchiato la sony, come qualit? da quel che ho capito ? forse un pelo sotto gopro (bisogna essere proprio pignoli per vederla anche se a me piacciono i colori della sony, mi sembra di notare maggior definizione nella gopro).
              A mio avviso per? lo stabilizzatore fa guadagnare alla telecamera molti punti in pi? rispetto a quella limitata differenza di qualit?, guardando confronti su youtube tra sony stabilizzata e gopro non stabilizzata trovo pi? piacevole guardare quello di sony

Infine non conosco gli accessori sony, avendo avuto la gopro non potevo lamentarmi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Grandangolo ? una definizione quantomai imprecisa, 70? non lo ? di certo, 110? neppure, 130? inizia ad esserlo, 170? lo ? di certo e ovviamente la distorsione cresce con l'angolo.
                ok, ma nella white quanto ??

Comment

• Font Size
                  comunque qui:

HERO3 White Edition | Abilitata al Wi-Fi | Filmati HD di qualit? professionale

dice che c'? la possibilit? di usare FOV diversi, nella prima tabella parla di MEDIO... qualcosa vorr? dire..

Comment

• Font Size
                    lo puoi mettere in medio solo in 1080...cosa che non sapevo....

[YOUTUBE]RUJ54EXjNCM[/YOUTUBE]

occhio che qui c'? anche il narrow ed ? fatto con una black edition

Comment

• Font Size
                      belin ma 1080p ? meglio come risoluzione.. per me sarebbe perfetta.. o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by poina View Post
                        Calcola che c'? grandangolo e grandangolo, alcuni distorgono meno altri di pi?.
                        Io trovo una mancanza enorme nella gopro che ? l'assenza dello stabilizzatore, avevo una delle prime versioni che usavo ad andare a sciare, poi rivenduta perch? veniva il vomito a guardare i video, adesso ho addocchiato la sony, come qualit? da quel che ho capito ? forse un pelo sotto gopro (bisogna essere proprio pignoli per vederla anche se a me piacciono i colori della sony, mi sembra di notare maggior definizione nella gopro).
                        A mio avviso per? lo stabilizzatore fa guadagnare alla telecamera molti punti in pi? rispetto a quella limitata differenza di qualit?, guardando confronti su youtube tra sony stabilizzata e gopro non stabilizzata trovo pi? piacevole guardare quello di sony

Infine non conosco gli accessori sony, avendo avuto la gopro non potevo lamentarmi.
                        Il problema della stabilizzazione nello sci si pone perch? ? un'attivit? in s? molto pi? instabile del motociclismo, e di regola anche la base di fissaggio ? assai pi? ballerina.
                        Questo inverno l'ho provata in un paio di discese in slittino, e l'effetto nausea ? appunto quello che tu descrivi

Io uso una Gopro White e sulla moto non sento la mancanza dello stabilizzatore, anche perch? impiegandola in grandangolo le vibrazioni si percepiscono molto meno.

Comment

• Font Size
                          la white che FOV usa?

Comment

• Font Size
                            la white che FOV usa?
                            ancora...grandangolo o normale

Comment

• Font Size
                              ma normale che minchia vuol dire? dammi un numerino del caxxo

Comment

• Font Size
                                ma normale che minchia vuol dire? dammi un numerino del caxxo
                                Un po' di numeri...

Per "normale" si intende una visuale analoga a quella dell'occhio umano: convenzionalmente, ottica 50mm su pellicola (o sensore) 35mm di diagonale (c.d. "full frame").

E' grandangolare ogni lunghezza di focale inferiore ai 40mm, tenendo conto della differente dimensione della pellicola (sensore), a cui l'ottica va riproporzionata.

In FOV di un'ottica "normale" sta attorno ai 95? in larghezza.
                                La GoPro White, regolata a tutto grandangolo, ha un'ampiezza di visuale attorno ai 170?: ideale per riprese dal cupolino.

Comment

X
                                Working...
                                X