Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco informazioni sulle pastiglie Carbone Lorraine C43

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco informazioni sulle pastiglie Carbone Lorraine C43

Chi le ha provate? o ne sa qualcosa?

Io x ora so solo che hanno un costo spropositato (80? la coppia di listino )

• Font Size
    Re: Carbone Lorraine C43 ?????????

Originally posted by Paris22
    Chi le ha provate? o ne sa qualcosa?

Io x ora so solo che hanno un costo spropositato (80? la coppia di listino )

Eccellenti, quanto di meglio si pu? trovare sul mercato. Ottima frenata, poco sforzo, grande modulabilit?, lunga durata, pochissima coppia frenante residua a leva rilasciata. Inoltre, niente fading anche in condizioni d'uso esasperate.

Poi, come hai detto, costano care...

Se vuoi delle ottime pastiglie racing a buon prezzo, prova le Newfren S3: hanno un po' pi? di coppia residua, ed una resistenza al fading in alcuni casi minore, ma vanno comunque benissimo, e sono molto pi? economiche

Comment

• Font Size
      grazie avv!!!!

cmq x il fading non penso ci siano problemi xche' io monto dischi wawe che risolvono in parte il problema...

la prox volta vedo di provare le newfren, se si puo spendere meno ed avere +o- lo stesso

Comment

• Font Size
        mi sa' che quel modello li e' principalmente per l'uso stradale... ...se provi le SBK5 che ho su ora(che sono quelle che ho preso ad adria ) ti spaventi...poi ad adria giri in 21

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          mi sa' che quel modello li e' principalmente per l'uso stradale...
          Two sulla confezione c'e' scritto in maniera molto evidente e da piu' parti "ONLY FOR RACING USE, NOT FOR HIGHWAY SERVICE"!!!!

Dicamo che e' stato questo a convincermi a comprarle

sicuramente + del conce che continuava a dirmi: le usano di qua... le usano di la'... e cosi via!!!

Comment

• Font Size
            ...se provi le SBK5 che ho su ora(che sono quelle che ho preso ad adria ) ti spaventi...poi ad adria giri in 21

cmq fammi sapere come vanno le SBK5 quando torni dal mugello che non si sa mai, e' sempre bello sentire altri pareri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paris22
              ...se provi le SBK5 che ho su ora(che sono quelle che ho preso ad adria ) ti spaventi...poi ad adria giri in 21

cmq fammi sapere come vanno le SBK5 quando torni dal mugello che non si sa mai, e' sempre bello sentire altri pareri...
              ok..ad adria sembravano stratosferiche...

Comment

• Font Size
                non e' che sapreste dirmi piu' o meno i pressi delle rispettive pasticche...( quelle che ritenete buone..) sbk5 , newfren S3...grazie ale..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex45
                  non e' che sapreste dirmi piu' o meno i pressi delle rispettive pasticche...( quelle che ritenete buone..) sbk5 , newfren S3...grazie ale..
                  io le SBK3/5 le trovo a 95...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex45
                    io le SBK3/5 le trovo a 95...
                    su dischi originali le migliori che ho provato sono le SBS sinterizzate racing e secondo me hanno un ottimo rapporto qualita prezzo 70? e durano anche abbastanza...

su dischi wawe come frenata le migliori che ho provato sono le FERODO racing in carbonio 85? ma non durano mentre le SPARCO frenano un po meno ma durano il doppio e costano 90?...

Comment

• Font Size
                      mi sa' che quel modello li e' principalmente per l'uso stradale... ...se provi le SBK5 che ho su ora(che sono quelle che ho preso ad adria ) ti spaventi...poi ad adria giri in 21
                      Le Carbon Lorraine C43 sono solo per pista .. direi tra le migliori in circolazione .. le SBK 3 e 5 sono per uso stradale ( e anche pista ma meno esasperate ) insieme alle Braking CM66r e alle Performance Friction 03 .. per la pista sono la soluzione migliore (anche se piuttosto caruccie ) ciaouuuz ...

PS Opinione ovviamente personale .. visto che vedo che ognuno la vede giustamente a suo modo .. quindi quelle sopra sono parole spese sulla mia esperienza personale .... senza niente togliere alle pinioni altrui ci mancherebbe ...

Comment

• Font Size
                        qualcuno ha provato le performance friction 03?
                        le ho montate ma ancora nn le ho provate
                        prima giravo con le originali

grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lello-pista
                          qualcuno ha provato le performance friction 03?
                          le ho montate ma ancora nn le ho provate
                          prima giravo con le originali

grazie
                          Sono spettacolari .... forse le migliori ... ( mi sono trovato molto bene pero' anche con le C42 -43) .. adesso ho montato le Braking Cm66r e vedremo se vanno bene come dicono ..( tutta roba solo pista .. mi raccomando ) ciaouuuz

Comment

• Font Size
                            Per Paris22 .. visto che hai anche i Braking Wave le hai provate le CM66r ...?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele74
                              Le Carbon Lorraine C43 sono solo per pista .. direi tra le migliori in circolazione .. le SBK 3 e 5 sono per uso stradale ( e anche pista ma meno esasperate )
                              ma sei sicuro.... ..no perche' gia le sbk sono mostruose,ti si alza la ruota dietro come nulla...con le C43 che faccio....mi ribalto...
                              vedro' di documentarmi...

Comment

X
                              Working...
                              X