Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco informazioni sulle pastiglie Carbone Lorraine C43
Io x ora so solo che hanno un costo spropositato (80? la coppia di listino )
Eccellenti, quanto di meglio si pu? trovare sul mercato. Ottima frenata, poco sforzo, grande modulabilit?, lunga durata, pochissima coppia frenante residua a leva rilasciata. Inoltre, niente fading anche in condizioni d'uso esasperate.
Poi, come hai detto, costano care...
Se vuoi delle ottime pastiglie racing a buon prezzo, prova le Newfren S3: hanno un po' pi? di coppia residua, ed una resistenza al fading in alcuni casi minore, ma vanno comunque benissimo, e sono molto pi? economiche
mi sa' che quel modello li e' principalmente per l'uso stradale... ...se provi le SBK5 che ho su ora(che sono quelle che ho preso ad adria ) ti spaventi...poi ad adria giri in 21
non e' che sapreste dirmi piu' o meno i pressi delle rispettive pasticche...( quelle che ritenete buone..) sbk5 , newfren S3...grazie ale..
io le SBK3/5 le trovo a 95...
su dischi originali le migliori che ho provato sono le SBS sinterizzate racing e secondo me hanno un ottimo rapporto qualita prezzo 70? e durano anche abbastanza...
su dischi wawe come frenata le migliori che ho provato sono le FERODO racing in carbonio 85? ma non durano mentre le SPARCO frenano un po meno ma durano il doppio e costano 90?...
mi sa' che quel modello li e' principalmente per l'uso stradale... ...se provi le SBK5 che ho su ora(che sono quelle che ho preso ad adria ) ti spaventi...poi ad adria giri in 21
Le Carbon Lorraine C43 sono solo per pista .. direi tra le migliori in circolazione .. le SBK 3 e 5 sono per uso stradale ( e anche pista ma meno esasperate ) insieme alle Braking CM66r e alle Performance Friction 03 .. per la pista sono la soluzione migliore (anche se piuttosto caruccie ) ciaouuuz ...
PS Opinione ovviamente personale .. visto che vedo che ognuno la vede giustamente a suo modo .. quindi quelle sopra sono parole spese sulla mia esperienza personale .... senza niente togliere alle pinioni altrui ci mancherebbe ...
qualcuno ha provato le performance friction 03?
le ho montate ma ancora nn le ho provate
prima giravo con le originali
grazie
Sono spettacolari .... forse le migliori ... ( mi sono trovato molto bene pero' anche con le C42 -43) .. adesso ho montato le Braking Cm66r e vedremo se vanno bene come dicono ..( tutta roba solo pista .. mi raccomando ) ciaouuuz
Le Carbon Lorraine C43 sono solo per pista .. direi tra le migliori in circolazione .. le SBK 3 e 5 sono per uso stradale ( e anche pista ma meno esasperate )
ma sei sicuro.... ..no perche' gia le sbk sono mostruose,ti si alza la ruota dietro come nulla...con le C43 che faccio....mi ribalto...
vedro' di documentarmi...
Comment