Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta pelle bianca leggermente ingiallita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta pelle bianca leggermente ingiallita

Ciao ragazzi sapete come fare a ridare a una tuta dainese bianca leggermente ingiallita il colore candido da origine...premetto che l ho passata tutta con lo chantecler e ho gi? ottenuto un buon risultato, ma ancora nn ? proprio bianca...la tuta ha 3 anni di vita usata pochissimo e sempre ben tenuta...ma si vede che stando ferma un anno ha preso sto colore giallino...mi sapreste consigliare?

• Font Size
    Nessuno ha mai avuto lo stesso mio problema?

Comment

• Font Size
      Vanno benone i kit per la pulizia della pelle.
      Io ad esempio avevo trovato a Novegro quelli della m-tech a 5 euro l'uno e ci ho pulito pure il divano in pelle bianca con il tuo stesso problema. Risultato, ottimo.
      Ce ne sono di diverse marche tra cui Dainese (che ne mette uno in "omaggio" con l'acquisto della tuta).
      Segui le istruzioni e sei a posto.

Comment

• Font Size
        Gi? provato con il cleaning kit dainese ma nn gli fa niente...se nn trovo un metodo fai da te efficente dovr? portarla a far lavare da qualcuno che fa i trattamenti alle tute..

Comment

• Font Size
          Originally posted by STEr1 View Post
          Gi? provato con il cleaning kit dainese ma nn gli fa niente...se nn trovo un metodo fai da te efficente dovr? portarla a far lavare da qualcuno che fa i trattamenti alle tute..
          ...ho paura che il momento che ti si ingiallisce non ci sia nessun trattamento da fare purtroppo.
          E come quando il rosso si scolorisce perdendo brillantezza e tono.....bisognerebbe ritingerla; ultima spiaggia il bianchetto ma non fa certo miracoli.
          E' una sorta di processo di cottura dato dal sole e la temperatura corporea....
          Last edited by mandrake13; 15-04-14, 13:18.

Comment

• Font Size
            tu dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEr1 View Post
              tu dici?
              E ho paura di si Ste..., so che ci sono dei trattamenti che usano per ravvivare i sedili in pelle delle auto.
              Una specie di crema colorante da passare sopra, i costi sono sui 400/500 euro ma si parla cmq di sedili quindi molto pi? grandi rispetto una tuta.
              Potresti provare a chiedere a un bravo sellaio.....ma alla fine della fiera tra costo trattamento e costo tuta nuova non so quanto valga la pena.
              Dipende se ? una cosa affettiva.....ultima ipotesi come ti ho gi? detto ? il bianchetto.
              Certo non sar? fantastico ma ? pur sempre un pagliativo.....dipende anche quanto ? bianca...nel senso se ? bianco totale o solo in alcune parti

Comment

• Font Size
                hai provato semplicemente a lavarla ?il giallo puo' essere dato dal sudore...

Comment

• Font Size
                  Lavarla in che modo?

Comment

• Font Size
                    bicarbonato di sodio?

Comment

• Font Size
                      cosa vuol dire bicarbonato di sodio sotto forma di domanda..?

Comment

X
                      Working...
                      X