Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DiabloCorsa ANT - Diablo POST ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DiabloCorsa ANT - Diablo POST ?

Devo cambiare le gomme al mio 748 , prevedo di usarlo 95% in strada, magari anche in coppia, direi 50% strade tutte a curve di montagna e 50% strade praticamente tutte dritte (visto che qua a Cremona ? la patria del rettilineo )
    Cmq avevo pensato all'accoppiata come da oggetto cos? da non spiattellare il post ed avere cmq una tenuta migliore all'ant visto che tanto si consuma sempre meno del post!!!
    Voi che ne pensate? Faccio una 'azzata?

• Font Size
    Ragazzi con calma non rispondete tutti insieme

Comment

• Font Size
      sconsigliato.

se hai Superbike Italia di marzo leggi l'ultima e-mail dei lettori e la loro risposta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        sconsigliato.

se hai Superbike Italia di marzo leggi l'ultima e-mail dei lettori e la loro risposta
        Non ce l'ho...potresti farmi un riassunto di quello che dice?

Comment

• Font Size
          Essendo le gomme fondamentali per quanto riguarda il piacere di guida e la sicurezza della moto ti consiglio di montare un "treno" dello stesso tipo!

se non sei uno "smanettone" puro ti garantisco che le diablo standard hanno un ottimo compromesso prestazioni-durata,mentre se sei amante dei passi di montagna e quindi delle pieghe ti consiglio la versione corsa!

personalmente se non "macini" migliaia di km l'anno ti consiglio le corsa...! :P

Comment

• Font Size
            per l'anteriore sicuramente corsa - al posteriore ci sta anche il diablo normale - ma quanto risparmi 10 euro??? ne vale la pena

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tita
              Essendo le gomme fondamentali per quanto riguarda il piacere di guida e la sicurezza della moto ti consiglio di montare un "treno" dello stesso tipo!

se non sei uno "smanettone" puro ti garantisco che le diablo standard hanno un ottimo compromesso prestazioni-durata,mentre se sei amante dei passi di montagna e quindi delle pieghe ti consiglio la versione corsa!

personalmente se non "macini" migliaia di km l'anno ti consiglio le corsa...! :P
              Non sono un gran smanettone (nel senso che ho la moto da poco e sto ancora imparando), di km cmq ne faccio credo almeno 15-20 mila l'anno...di cui molti li far? quest'estate in montagna....(con le corsa quanti km ci faccio in meno rispetto a diablo?)
              attualmente monto delle dragon evo (del 2002 credo siano quelle di primo equipaggiamento dell'ex proprietario) rispetto alle diablo dove si collocano? le diablo sono + sportive?

Originally posted by valgio57
              per l'anteriore sicuramente corsa - al posteriore ci sta anche il diablo normale - ma quanto risparmi 10 euro??? ne vale la pena Confused Confused Confused
              Non lo faccio per risparmiare 10 euro, ma xch? la post si consuma sempre di+, quindi stavo pensando di montare corsa all'ANT cos? da "finirle" insieme....

Comment

• Font Size
                Se mi dici che fai tutti quei km l'anno e non sei uno smanettone incallito allora ti consiglio vivamente le Diablo standard (che sono l'evoluzione delle Dragon evo che monti...)!
                rispetto alle corsa dovresti percorrere circa 2000-2500 km in pi?!

io con le dragon evo di primo equipaggiamento sono riuscito a percorrere 8000 km (usando la moto solamente su strada in maniera civile.... )

Comment

• Font Size
                  Io li monto senza accusare alcun problema.
                  La moto va benissimo, le gomme si consumano alla pari.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabry_83
                    Originally posted by Scorpion
                    sconsigliato.

Non ce l'ho...potresti farmi un riassunto di quello che dice?
                    in sintesi:

"profilo diverso, carcassa diversa, tempo di riscaldamento diverso ..."

cio? rischi di avere una gomma in temperatura e l'altra no. Quando si scalda la corsa la standard ha perso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tita
                      Se mi dici che fai tutti quei km l'anno e non sei uno smanettone incallito allora ti consiglio vivamente le Diablo standard (che sono l'evoluzione delle Dragon evo che monti...)!
                      rispetto alle corsa dovresti percorrere circa 2000-2500 km in pi?!

io con le dragon evo di primo equipaggiamento sono riuscito a percorrere 8000 km (usando la moto solamente su strada in maniera civile.... )
                      Ok, grazie.

Credo che monter? le Diablo standard

Comment

• Font Size
                        se ti puoi permettere 20.000 km all'anno con un 748 puoi permetterti anche di montare le supercorsa...

20.000 km vogliono dire 2 tagliandi l'anno... anche se te li fai da te non sono cosa da poco e comunque non ? certo moto(e te lo dico perch? ce l'ho) da passeggiata,quindi non stare a guardare i km,compra gomme che tengano bene,meglio pochi km ma fatti come si deve...

io di km in sei mesi(l'assicuro ed uso solo sei mesi l'anno) ne faccio 5-6000 che equivale ad un cambio gomme l'anno,finite le gomme,finita la stagione! se vuoi una moto da percorrenza hai sbagliato genere

Comment

X
                        Working...
                        X